Che lattice consigli di usare?
il prezzo è 25€ spediti, io li ho montati da più di un mese, vanno benissimo e sento differenza anche sullo scassato, quindi non solo protegge il cerchio ma c'è meno aria e rimbalza meno, 65kg 1 ant 1,2 post
poi ovvio e, son gusti..
Credo e spero che lattice basti, ho provato a chiedergli due volte ma non mi caga, cmq toccando ferro per ora non ho ancora bucato ne stallonatose fori e il lattice non basta, si rientra o il suo compito e di salvare i cerchi?
Ma eventualmente assieme ai salsiciotti spedirti anche il lattice?Quello che vuoi stans il migliore,io uso mvtek ottimo
Il lattice se vuoi ti do link per acquistarlo io non posso venderlo.Ma eventualmente assieme ai salsiciotti spedirti anche il lattice?
OK, allora ti contatterò al cellulare che hai lasciato. GrazieI salsicciotti li vendo a 25 euro più costi di spedizione.
Quella non è economica, costa 150 euro. A me interessa il comfort, non il peso o la esteticaIo non metterei una sella economica ma punterei ad una sella più performante senza dubbio visto il livello del mezzo [emoji851]
Come si fa ad inserire volontariamente il walk assist?Mi e' successor piu' VoLTE che mentre pedalo si inserisce da solo il walk assist. Non saprei se involontariamente tocco il pulsationo con la Mano. Queando si inserisce il motore va alla velocita preimpostata per il walk ass. e anche non spingendo il pulsante non si disinserisce. Volevo sapere se e' successor anche a qualcuno di voi e se potete darmi qualche soluzione . Grazie
I salsicciotti li vendo a 25 euro più costi di spedizione.
Quella non è economica, costa 150 euro. A me interessa il comfort, non il peso o la estetica
si in base alla copertura e diametro ruota,li faccio a mano al momento.Ma li hai con diversi diametri della sezione?
E come fai a variare il diametro della sezione? Quanto pesano?si in base alla copertura e diametro ruota,li faccio a mano al momento.
Tornio autocostruito, peso per 27.5 plus 140 grammi la coppia.E come fai a variare il diametro della sezione? Quanto pesano?
Quindi pesano un quarto del mrwolf? Mi riesce difficile immaginare un tornio che riesca a lavorare la spugnaTornio autocostruito, peso per 27.5 plus 140 grammi la coppia.