GIUIO10
Ebiker celestialis
Mi sfugge qualcosa, o si parlava di forche da 29"?La fox 36 per la 27.5 Monta gomme fino 2.8
Mi sfugge qualcosa, o si parlava di forche da 29"?La fox 36 per la 27.5 Monta gomme fino 2.8
è una compatibilità ufficializzata da Fox?La fox 36 per la 27.5 Monta gomme fino 2.8
no questa è la prima che sento... da che fonte hai sentito questa bella news??? magari hai anche qualche anticipazione sul nuovo eventuale colore?!Domanda: nessuno di voi ha sentito la voce che dovrebbe uscire un 3° colore per la kenevo??
In effetti...son passato da Magic 2.35 supegravity a queste...sul veloce meglio le 2.35..e ci sono pure supergravity le 2.6 no..Recensione Magic Mary Apex 2.6" su Pinkbike
https://www.pinkbike.com/news/schwalbe-magic-mary-26-apex.html
Bah mi pare strano esco un nuovo colore in Italia, anche perchè in USA che è dove di solito la gamma colori è completa, la kenevo ad oggi ha solo i due colori come da noi.Per il colore non vorrei che siano colori test o importati da altri paesi, dove specialized li importa nei paesi dove c'e' una richiesta maggiore.
In ogni caso penso anche io che a breve uscira' una kenevo più povera(comp) e magari una carbon e s-work per completare la gamma.
Con mission control comandi qualsiasi levo o Kenevo senza codici..Scusate la domanda, magari stupida, ma le LEVO e anche le KENEVO hanno una sorta di codice associato al collegamento bluetotth oppure no..? In poche parole, chiunque si avvicini ad una di qste ed attivi il mission control può smanettare i settaggi di assistenza oppure per poter interagire con il motore ed il suo software deve inserire un qualche codice che solo il proprietario possiede/sceglie...?
Con mission control comandi qualsiasi levo o Kenevo senza codici..