Specialized Kenevo Official Thread

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il topic... crea malessere e cattive intenzioni a chi legge... ho un rivenditore Specialized di fronte casa... 122mt misurati con google maps. E che se la prendo mi tocca trasferirmi lì... :D

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
la stai testando?
No, fatto un giretto davanti al dealer per vedere se tutto funzionava bene..

Alcune considerazioni..

ODIO il nuovo comando gx che permette il salto di un solo pignone, cagata pazzesca, non sono handicappato, so usare la trasmissione come si deve.. :sweat:

AMO il nuovo comando per le mappature, funziona benissimo ed è molto ben integrato esteticamente..

Un analisi completa non so farla, ovviamente ;), però posso dire che il motore è sempre meglio..

Come sai son partito col primo brose sulla levo green e non ero molto soddisfatto, ho provato in questo anno e mezzo, diverse levo con diversi settaggi e l'ultima 29 aggiornata a giugno andava molto bene..

Beh, questo brose è fantastico, coi settaggi di serie è veramente godibile, anche in turbo rimane molto preciso nell'erogazione e fila via liscio bello coppioso ma allo stesso tempo senza vibrazioni con molta silenziosità..

Ovviamente il bosch tira di più, ma secondo me il nuovo brose tira almeno come il mio yamaha, vedremo i consumi.. ;)

Riguardo al colore confermo che il top è quella nera, ma dal vivo la turchese guadagna punti, in foto fa cagare, ma vedendola in primo piano ha il suo perché ( deve cmq piacere, io preferisco la prima comp verde)..

Riguardo alla Kenevo, appena son salito ho detto, ma è più lunga della Levo, e non di poco, il manubrio è larghissimo, un altra bici, le sospensioni sono proprio da fun bike, l'ohlins le da un tocco di ignoranza assurda, e i freni promettono molto bene..

Nel complesso è una ebike pensata al divertimento, però come dicevo nei post indietro secondo me è una bike per gente che sa andare, punta tutto sullo scendere giù a cannone..

Vedremo se sarà amore o odio..;)

Ho visto dal vivo anche la nuova expert rossa 2018 ed è veramente bellissima dal vivo, ma oggi era il giorno della BLACKENEVO

• Like
Reactions: ezio and GIUIO10

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
No, fatto un giretto davanti al dealer per vedere se tutto funzionava bene..

Alcune considerazioni..

ODIO il nuovo comando gx che permette il salto di un solo pignone, cagata pazzesca, non sono handicappato, so usare la trasmissione come si deve.. :sweat:

AMO il nuovo comando per le mappature, funziona benissimo ed è molto ben integrato esteticamente..

Un analisi completa non so farla, ovviamente ;), però posso dire che il motore è sempre meglio..

Come sai son partito col primo brose sulla levo green e non ero molto soddisfatto, ho provato in questo anno e mezzo, diverse levo con diversi settaggi e l'ultima 29 aggiornata a giugno andava molto bene..

Beh, questo brose è fantastico, coi settaggi di serie è veramente godibile, anche in turbo rimane molto preciso nell'erogazione e fila via liscio bello coppioso ma allo stesso tempo senza vibrazioni con molta silenziosità..

Ovviamente il bosch tira di più, ma secondo me il nuovo brose tira almeno come il mio yamaha, vedremo i consumi.. ;)

Riguardo al colore confermo che il top è quella nera, ma dal vivo la turchese guadagna punti, in foto fa cagare, ma vedendola in primo piano ha il suo perché ( deve cmq piacere, io preferisco la prima comp verde)..

Riguardo alla Kenevo, appena son salito ho detto, ma è più lunga della Levo, e non di poco, il manubrio è larghissimo, un altra bici, le sospensioni sono proprio da fun bike, l'ohlins le da un tocco di ignoranza assurda, e i freni promettono molto bene..

Nel complesso è una ebike pensata al divertimento, però come dicevo nei post indietro secondo me è una bike per gente che sa andare, punta tutto sullo scendere giù a cannone..

Vedremo se sarà amore o odio..;)

Ho visto dal vivo anche la nuova expert rossa 2018 ed è veramente bellissima dal vivo, ma oggi era il giorno della BLACKENEVO

Sono andato pure io a vederle dal concessionario... dal vivo è piaciuta molto anche a me la verde (c'era anche la expert rossa). Morale della favola la [emoji205] cresce [emoji3]

• Like
Reactions: ezio and Ale 81

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
53
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
ma solo a me quel traliccio ad x........ fa abbastanza pena

In effetti la ALU dal 2017 ha le saldature dell'x-wing veramente brutte.
La mia carbon normale è tutta un'altra cosa. Però c'è solo questa come turbo. Quando uscirà la expert carbonio tra un'anno sarà molto più bella.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cacchio, mi sa che mi serve una S, sono 1.70 e sono a cavallo fra le 2 taglie e la M della levo mi calzava a pennello, come del resto la maggioranza delle mtb che ho avuto, questa è più grande a parità di taglia..:(

Qualcuno vuole la mia Kenevo taglia M (nuova scontrinata ieri) che io mi prendo la S? ;)

Prezzo ottimo!

D

Deleted member 781

Guest
Cacchio, mi sa che mi serve una S, sono 1.70 e sono a cavallo fra le 2 taglie e la M della levo mi calzava a pennello, come del resto la maggioranza delle mtb che ho avuto, questa è più grande a parità di taglia..:(

Qualcuno vuole la mia Kenevo taglia M (nuova scontrinata ieri) che io mi prendo la S? ;)

Prezzo ottimo!
Vuoi battere il tuo record di durata bici? [emoji1] [emoji1]

EMTB mob app

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo

Prezzo ottimo!
Ho appena messo in vendita la mia 6fattie

• Like
Reactions: Ale 81

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Prezzo ottimo!
Ci risiamo...:sweat::cold_sweat::cold_sweat:
Non raccontare balle, hai provato l'S e adesso vuoi la Levo Carbon...:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.