Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Il primo problema è che io pedalo a 68/68.5 e il reggi in posizione più inserita va oltre i 69, il nuovo meccanismo che permette alla sella di ruotare ruba molto spazio e non ho il margine che c'era sul vecchio telescopico specialized..

Altro problema è che in realtà è più lunga, e non di poco, troppo grande..

Per il resto è fenomenale, l'ammo è di una sensibilità esagerata..

• Like
Reactions: Deleted member 781

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
53
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
bastava guardare bene le geometrie per vedere che è più lunga di 1 taglia rispetto alla Levo.
Per me è perfetta la M ma sono 1.78.
mandato MP se veramente la vendi subito...

• Like
Reactions: GIUIO10
D

Deleted member 781

Guest
Info tecnica : che misure ha l'ammo a molla? Non ho trovato specifiche in rete..

EMTB mob app

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
kenevo + Norco aurum + Trek Procaliber
raga con tutti questi discorsi sulle taglie mi avete fatto venire i patemi, io ho ordinato una L considerando il fatto che sulla attuale L mi sento un po stretto
C'è un anima pia che mi sa paragonare le mie geometrie (che allego) con quelle della kenevo?
Grazie
luigi
p.s. sono 178 cavallo 89, lo sò che è strano ma sono le mie misure

Allegati

• Schermata 2017-09-14 alle 14.37.22.png
    Schermata 2017-09-14 alle 14.37.22.png
    23,5 KB · Visite: 51

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
raga con tutti questi discorsi sulle taglie mi avete fatto venire i patemi, io ho ordinato una L considerando il fatto che sulla attuale L mi sento un po stretto
C'è un anima pia che mi sa paragonare le mie geometrie (che allego) con quelle della kenevo?
Grazie
luigi
p.s. sono 178 cavallo 89, lo sò che è strano ma sono le mie misure
Mah, secondo me la M kenevo è bella grande!!

Non so consigliarti visto che ho cannato in pieno la misura su di me..

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
Mah, secondo me la M kenevo è bella grande!!

Non so consigliarti visto che ho cannato in pieno la misura su di me..
Ti ringrazio della risposta,ho provato la levo L di un caro amico ed ero parecchio castigato, non poco!
Spero che mi risponda qualcuno che le sappia "leggere" le misure,io non ci capisco molto, so solo che in bdc molti ciclisti sono rimasti basiti delle mie misure, eppure..
a me ora piacerebbe fare un raffronto anche se teorico tra il mio attuale telaio e quello della kenevo
grazie
luigi

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ti ringrazio della risposta,ho provato la levo L di un caro amico ed ero parecchio castigato, non poco!
Spero che mi risponda qualcuno che le sappia "leggere" le misure,io non ci capisco molto, so solo che in bdc molti ciclisti sono rimasti basiti delle mie misure, eppure..
a me ora piacerebbe fare un raffronto anche se teorico tra il mio attuale telaio e quello della kenevo
grazie
luigi
Un consiglio con le misure che dichiari è difficile da dare, 89 di cavallo per 1,78cm significa che hai le gambe lunghe! Poi, di braccia come sei preso?
Il parallelo con la Levo non lo devi fare, oltre ad essere più corta di 15mm di orizzontale e pedivelle da 170 contro 165mm, è diversa pure la destinazione d'uso: su una "discendente" come la Kenevo è preferibile una guida raccolta ad una distesa.
Direi che l'unico consiglio è... andare a provarla!;)

Burbero 74

Ebiker pedalantibus
30 Agosto 2017
182
26
28
Genova
Visita Sito
Bici
Un consiglio con le misure che dichiari è difficile da dare, 89 di cavallo per 1,78cm significa che hai le gambe lunghe! Poi, di braccia come sei preso?
Il parallelo con la Levo non lo devi fare, oltre ad essere più corta di 15mm di orizzontale e pedivelle da 170 contro 165mm, è diversa pure la destinazione d'uso: su una "discendente" come la Kenevo è preferibile una guida raccolta ad una distesa.
Direi che l'unico consiglio è... andare a provarla!;)

e oramai l'ho ordinata, ma ti è possibile fare un paragone con le mie attuali misure di telaio?

alepeo

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
879
368
63
68
Robassomero
Visita Sito
Bici
Turbo Kenevo
Io sono 180 e ho la Levo taglia M su consiglio del negoziante che mi aveva misurato... la Kenevo l'ho vista ieri e la M, ad occhio, sembra più grande della Levo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.