Allora...
Dopo aver smaltito l'eccitazione della novita' ,le prime foto e i dati sulla Kenevo Mi trovo a ragionarci sopra piu' realisticamente sul fatto di cambiare la mia Levo per questa Kenevo.
La voglio o no?
Forse non salira' bene come la Levo? Mmmm quanche dubbio ma ci puo' stare. Forse consumera' piu' della Levo ? Della 2018(con BroseS).... Forse...
Io della mia Levo sono soddisfatto. Piu' volte avrei voluto metterci mano per qualche upgrade. Non mi piacciono i
Guide!! La Levo va bene ovunque ma piu' volte mi ha stuzzicato l'idea di portarla a 160!!

Non mi sono mai fatto prendere la mano e l'ho lasciata originale(meno male) Quindi?
Voglio sta' cazzo di Kenevo e basta!!

Bella!!! Completa di tutto!! Sfido chiunque a inventarsi qualche upgrade! E' al Top!
I miei soliti giri sono nell'ordine di 35-40 Km con 1500Mt per cui salendo tranquillo non dovrei avere troppi problemi Devo fare un giro "epico" in ,montagna? Bene mi affitto una seconda batteria Devo fare spesso giri "epici"? Bene ecco l'unico upgrade che posso intravedere su questo gioiello Una seconda batteria

Quando arrivano? Dovrebbero essere in consegna gia' in settembre!! Proprio per il mio compleanno
Nera o bicolor?