Ale 81
Ebiker celestialis
È fantastica!
È fantastica!
No, devo andare a vederla. Non è che mi sconfinferli particolarmente, a parte la riduzione della quota di chainstays (visto che l'hanno progettata per le 2.6" potevano togliere ancora un cm...), l'orizzontale non mi garba molto, saldature grossolane, sembra una roba posticcia in attesa di venire un'evoluzione. Anche i foderi bassi mi lasciano qualche dubbio, sugli alti hanno tolto il traversino (come da un pezzo sulle Stumpy e sulle Enduro), rinforzato la biella e (forse...) il verticale. E poi le misure in generale.
Boh, devo capire...
Avevo fermato una Carbon, ma l'uscita delle nuove Hibike mi ha messo dei dubbi atroci... alt, aspetta... non sono i crucchi che fanno la Shuttle???![]()
io prenderei la L e ci metterei un attacco piu corto, di serie monta 60,quindi puoi accorciarlo,sulla m saresti troppo ranicchiatoSono passato oggi dal mio "si vende" Il primo carico in arrivo per questo fine settima o max inizio della prossima
Io continuo ad essere indeciso sulla taglia. Con la Levo avevo preso la M Sbagliando!!! Mi ci sono adattato ma decisamente troppo piccola!! Non sono un colosso.Sono 1.76
La Kenevo ha misure piu' abbondanti della Levo a parita' di taglia ma non vorrei sbagliare nuovamente!! Magari una L con pippa a zero!
Colore disponibile Bicolor poche ...per la maggiore nere
1,76 e prenderesti la L, su una bici Enduro? Sei giusto per la M, a meno che tu non abbia le gambe di Naomi Campbell!...Io continuo ad essere indeciso sulla taglia. Con la Levo avevo preso la M Sbagliando!!! Mi ci sono adattato ma decisamente troppo piccola!! Non sono un colosso.Sono 1.76
La Kenevo ha misure piu' abbondanti della Levo a parita' di taglia ma non vorrei sbagliare nuovamente!! Magari una L con pippa a zero!...
Qui ci siamo!Prenderò una L con l'attacco manubrio a zero, lo stesso che ho sulla Levo. E sono 186 cm...
Uso manubrio e attacco renthal, il più corto che c'è, non ricordo le misure. Come "zero" intendo che il manubrio appoggia anteriormente al cannotto.. [emoji106]1,76 e prenderesti la L, su una bici Enduro? Sei giusto per la M, a meno che tu non abbia le gambe di Naomi Campbell!
Ah... se anche con le "pippe" siamo a zero, siamo messi male!...
Qui ci siamo!
Ma cosa intendi per "attacco manubrio a zero", non l'avanzamento, vero?
Vedi l'allegato 5509
Secondo me invece Tiziano001 fai bene a prendere la L anch'io con la M mi trovo male sono troppo rannicchiato e sono alto quanto te. Con la L mi trovo molto più comodo non ho fuori sella esagerati e mi sento più sicuro in discesa.
Uso manubrio e attacco renthal, il più corto che c'è, non ricordo le misure. Come "zero" intendo che il manubrio appoggia anteriormente al cannotto.. [emoji106]
EMTB mob app
La Levo monta dei cerchi da 38 mm interni di serie?! ma non monta delle gomme da 3.0"? mi sembra un po' strettino, io con la mia di serie ho canale 40 e gomme da 2.8".38mm, come la Levo e anche lo stesso numero di raggi.
31mm di avanzamento, lo monto anch'ioUso manubrio e attacco renthal, il più corto che c'è, non ricordo le misure. Come "zero" intendo che il manubrio appoggia anteriormente al cannotto.....![]()
Sempre stati da 38mm, sulle muscolari 6Fattie, Specy monta cerchi da 29mm di canale interno con gomme da 3".La Levo monta dei cerchi da 38 mm interni di serie?! ma non monta delle gomme da 3.0"? mi sembra un po' strettino, io con la mia di serie ho canale 40 e gomme da 2.8".
Ma la domanda è...
La prendo o non la prendo sta Kenevo?
Razionalmente non la saprei sfruttare ma non riesco a togliermela dalla testa..
Mi arriverebbe entro il 15 settembre..![]()
Ho già la full fat 120mm, se prendo un altra ebike voglio più escursione, la mia prima scelta era la Levo expert carbon ma quando ho saputo che avevano mantenuto i 135mm di escursione del telaio ho rinunciato..Io prenderei la Levo Carbo!![]()
Ma la domanda è...
![]()
Questo per intenderci
EMTB mob app
1,76 e prenderesti la L, su una bici Enduro? Sei giusto per la M, a meno che tu non abbia le gambe di Naomi Campbell!
Ah... se anche con le "pippe" siamo a zero, siamo messi male!...
Qui ci siamo!
Ma cosa intendi per "attacco manubrio a zero", non l'avanzamento, vero?
Vedi l'allegato 5509
Ma la domanda è...