Con le schwalbe MM mi si è abbassata di circa 5mmciao
montando su cerchi originali gomme da 2,6 abbasso di molto la bike ?
con le originali sabato mattina su fondo bosco baganto foglie umide e sassi che ridereeeee
Con le schwalbe MM mi si è abbassata di circa 5mmciao
montando su cerchi originali gomme da 2,6 abbasso di molto la bike ?
con le originali sabato mattina su fondo bosco baganto foglie umide e sassi che ridereeeee
Con le schwalbe MM mi si è abbassata di circa 5mm
Nessun aumento degno di nota per le zappatenessun aumento di zappate a terra immagino , ho bisogno di piu' tenuta
grazie
Nessun aumento degno di nota per le zappate
Nessun aumento degno di nota per le zappate
tranquillo, si continua a zappare allegramente![]()
------- a posto nessuna variazione in peggio quindi -------
![]()
La famosa Kenevo da trial, l'hanno progettata per quello...purtroppo no...senza protezione al motore se uno fa gradoni in un mese ha fatto il tritatutto
e in discesa sui gradoni che mi dici…?La famosa Kenevo da trial, l'hanno progettata per quello...
Tipo saltarli?e in discesa sui gradoni che mi dici…?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come si possono installare i DEANEASY ABS Fork Tune sulla nostra lyric?......secondo voi funzionano o sono una cazzata?
https://www.rockguardz.comA proposito di paramotore, vorrei prenderne uno prima di fare danni, cosa mi consigliate?
Tipo saltarli?
Questione di gusti, qualcuno preferisce gratinarli.![]()
Come con qualsiasi altra mtb, non è che l’mc delle altre sia più in alto o il telaio abbia una forma tanto diversa.Appunto….come ve la cavate a non gratinarli a colpi di zappate sotto il movimento centrale?
Come con qualsiasi altra mtb, non è che l’mc delle altre sia più in alto o il telaio abbia una forma tanto diversa.
Non sei abbastanza forte alloranon mi risulta affatto. Io con la mia 27,5 tradizionale (Norco range) ci volo sopra a certi gradoni dove invece con kenevo se non pompo a tutta forza il gradone lo aro col movimento centrale.