Non sei abbastanza forte allora![]()
posta la foto del mc della tua kenevo, dopo ti credo
Non sei abbastanza forte allora![]()
L'ho già venduta da un mesetto (25/10 come non dimenticareposta la foto del mc della tua kenevo, dopo ti credo![]()
L'ho già venduta da un mesetto (25/10 come non dimenticare), ti assicuro che sotto c'era solo un graffio che ha tagliato lo shelter che avevo messo
Aveva un'anno quasi.... Non direi di averci girato poco, un po' mi mancaci hai girato poco...posso chiederti perché l'hai venduta e se hai cambiato per cosa hai deciso? thx
Aveva un'anno quasi.... Non direi di averci girato poco, un po' mi manca
Preso la Levo 2019
quello fatto da Mattia Rovere, costa 55 eu ma è fatto stra bene, cercalo su facebookA proposito di paramotore, vorrei prenderne uno prima di fare danni, cosa mi consigliate?
Io li ho appena montati, è semplicissimo, si svuota tutta l'aria, togli il tappo con la chiave per il pacco pignoni, ingrassi per bene il kit inserendo tutti i 10 cilindretti. Richiudi il tappo, gonfi la camera fino ad ottenere il sag desiderato e vai.
L'ho provato ieri la prima volta e non mi ha impressionato più di tanto. Assorbe meglio le vibrazioni ma mi sembra che muri in fine corsa più di prima, sicuramente devo provare a smanettare con l'idraulica..
...ma che tu sappia ci sono altri kit che vanno meglio/peggio o questo secondo tè è il migliore?......che grasso hai usato per ingrassare il kit?
quello fatto da Mattia Rovere, costa 55 eu ma è fatto stra bene, cercalo su facebook
Ci ho dato un' occhiata, ma non ho capito come si fissa al telaio...sembra agganciato...
Purtroppo o per fortuna non ho facebook, grazie lo stesso
casomai, ho il numero di cellulare, che ti posso dare in MP, se ti può servireCi ho dato un' occhiata, ma non ho capito come si fissa al telaio...sembra agganciato...
Purtroppo o per fortuna non ho facebook, grazie lo stesso
ho posseduto un paramotore rockguardz e consiglio di sostituire il biadesivo che utilizzano, con quello velcro 3m ( quello dei telepass per intenderci ), che si trova in rete, molto tenace e staccabileLo fissi con del biadesivo che è presente nella confezione di vendita
comprati in negozio, 25 eu mi pare, di listino siamo sui 30, li trovi in rete facilmente, esiste solo un tipo, confezione da tre pezzi, io avevo due token e ho messo due neopos...mi potresti dire dove li hai presi …..e che tipo di neopos vanno bene alla nostra lyric?
io avendo venduto la kenevo li ho smontati. se ti interessano li vendo a 20 spediti di cui 1 mai usato,se interessato contattami in mp...mi potresti dire dove li hai presi …..e che tipo di neopos vanno bene alla nostra lyric?
….scusa sono un po' inesperto sulle forcelle, come faccio a sapere quanti token ho dentro la forcella?....quindi avevi 1 token per stelo e hai messo 1 neopos per stelo?comprati in negozio, 25 eu mi pare, di listino siamo sui 30, li trovi in rete facilmente, esiste solo un tipo, confezione da tre pezzi, io avevo due token e ho messo due neopos
i neopos vanno inseriti solo nella fodero lato sinistro (stando seduto sulla bici) solitamente le bici di serie hanno 2 token inseriti, in linea di massima monti 2 neopos….scusa sono un po' inesperto sulle forcelle, come faccio a sapere quanti token ho dentro la forcella?....quindi avevi 1 token per stelo e hai messo 1 neopos per stelo?
scusami, dalle domande che fai, ti consiglio di andare da un meccanico….scusa sono un po' inesperto sulle forcelle, come faccio a sapere quanti token ho dentro la forcella?....quindi avevi 1 token per stelo e hai messo 1 neopos per stelo?