Lo uso come ferro da stiroÈ normale che il caricabatteria diventi rovente ?
Ti dico la mia esperienza.. sia sulla 2017 che sulla 2018 ho messo solo il lattice direttamente, però sulla Expert 2017 avevo perdita di pressione continua ed ho dovuto nastrare.. sulla 2018 per ora tiene ed ho fatto 1000km in 4 mesi senza mai forare.. ovvio che ogni settimana o due devi dare un colpetto di pompa perché qualcosa perde... soprattutto se la lasci ferma..Buongiorno a tutti!
Le ruote Roval di serie sono già pronte per il montaggio tubeless (con apposito liquido) oppure vanno nastrate?
Ho visto che di serie montano un flap molto aderente ma non adesivo, mi domandavo se andasse bene per procedere direttamente col tubeless oppure se fosse meglio "scalzarlo" dal cerchio e fare una classica nastratura adesiva.
Il dealer Specialized, per stare sulla difensiva, mi consiglia di fare una nastratura adesiva, però ho letto di molti che hanno fatto tubeless direttamente col nastro di serie.
Grazie per un vostro parere![]()
Di mercoledi siÈ normale che il caricabatteria diventi rovente ?
... riguardo l'autonomia per farsi un idea su un giro con pendenze medie del 10% e lavorando abbastanza di gamba in ECO che chilometraggio di ci si può aspettare come salita?
...50-60 Km immagino tu intenda il giro completo con annessa discesa.
50/60 km di salita al 10% sono 5/6000 metri di dislivello..Sola salita media del 10%? Comodi comodi almeno 50/60 Km. se la tieni al 10% di assistenza ...
Non dirmi che sei andato a Lourdes pure tu..![]()
ConcordoAnteriore proprio no
Appena messa al posteriore con cerchi canale 35Montala al posteriore Luigi.... andrà bene.... è un etrto 62 da 1,5 Kg.... molto robusto di spalla.... quindi dietro ok!!
ti ho risposto di la sull'apposita discussione che hai apertoStufo delle bizze dei Code, ho ordinato i Saint . Sapete come fissare i comandi del cambio e del telescopico? Ci sono adattatori per collegarli ai collarini shimano o vanno presi a parte?