Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Comp nera S x lei e Kenevo nera L x me...se ci sono tutte e due disponibili da te NON dirmelo :) gli ho già dato una sostanziosa caparra e accordati x rientro delle nostre stj fsr...

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
.....tosiiiii...lasciatemi soffrire in silenzio non fatemi venire strane idee :poop:
caparra data ordine fatto e fretta zero, nevica, andiamo a snauuuuubordare che è meglio con sto tempo...:D

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Il mio negozio ne ha di L nere, non capisco come faccia quello di Padova a non averne/riceverle...la mia in 6gg era pronta;)
forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve
A Bassano è arrivato il carico una decina di GG fa... E non ho sentito nessuno (almeno io) lamentarsi che non arriva.
Quando ho preso la mia stavano montando una L nera, ma mi sa che vanno a preferenze nel consegnarle

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.162
1.182
113
51
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
di solito consegnano a chi ha fatto preordini, magari alcuni ne hanno ordinate poche perché nn credevano che ci fosse tutta questa richiesta e quindi adesso devono aspettare.
Zorro basta che ti arrivi per il disgelo!!!

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
A Bassano da Moretti immagino...ragazzi fretta zero veramente, i colli euganei sono praticamente impraticabili con tutta sta pioggia e prima che si asciughino arriva primavera....se poi arriva prima la mia è una tragedia con la femmina muscolare e io Elettrico, non la userei comunque e se le ho a casa senza usarle si secca pure il lattice, non ha proprio senso, come dice Paolo mi basta averle x la prossima stagione, le ho ordinate apposta a fine anno, solo che come tutti, quando ordiniamo una cosa l'attesa è sempre fastidiosa, la si vorrebbe subito è innegabile ma la razionalità dice altro...

intanto mi dedico alle frociate tipo questa :p

https://it.aliexpress.com/item/2017...00004923690.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.lFmrJw

appena ordinata e arriverà in 40 giorni più o meno, non ho mai comprato nulla su aliexpress ma visti i prezzi ho provato, vedremo il risultato

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster

https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/

secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali

• Like
Reactions: Rick

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster

https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/

secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali

Se era removibile l'avrei presa...alla fine ho preso la seconda originale.
Peccato perché poterla rimuovere sarebbe un bel vantaggio

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
cito:
celle Samsung da 3500 mah (penso tra le migliori disponibili), che danno una capacità totale di 504w, come la batteria originale. Detta batteria è collocata con estrema precisione in un contenitore realizzato mediante stampa 3d, con tecnologia FDM (a filamento). Il materiale utilizzato è tra i migliori (e più costosi!) attualmente sul mercato ed i parametri di stampa (vero tallone d'achille di questa tecnologia) sono stati perfezionati dal sottoscritto (e custoditi gelosamente!!) dopo numerose e costose prove, tanto però da arrivare ad un manufatto leggero (neanche 300gr)

finite le seghe mentali delle impostazioni x consumare poco, non serve portarsi il carica batterie nello zaino e nemmeno la seconda batteria (scelta che personalmente non ho nemmeno mai preso in considerazione mi pare assurdo)

mi pare una figata, tranne le 700 euro x comprarla e da quel che ho capito la monta direttamente lui se uno non sa montarsela seguendo le istruzioni a corredo

son proprio curioso di sentire voi che ne dite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.