Ciao Danilo, è arrivata verde di nuovo e niente nere
nemmeno la levo della girl è arrivata, è quella doveva arrivare a metà novembre
fortuna che nevica e ci diamo dentro con lo snowboard intanto 
Ciao Danilo, è arrivata verde di nuovo e niente nerenemmeno la levo della girl è arrivata, è quella doveva arrivare a metà novembre
fortuna che nevica e ci diamo dentro con lo snowboard intanto
![]()
Che stumpy hai?Comp nera S x lei e Kenevo nera L x me...se ci sono tutte e due disponibili da te NON dirmelogli ho già dato una sostanziosa caparra e accordati x rientro delle nostre stj fsr...
Dove costa meno ce ne son di meno..Il mio negozio ne ha di L nere, non capisco come faccia quello di Padova a non averne/riceverle...la mia in 6gg era pronta![]()
forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breveIl mio negozio ne ha di L nere, non capisco come faccia quello di Padova a non averne/riceverle...la mia in 6gg era pronta![]()
Dove costa meno ce ne son di meno..![]()
ti metterei un altro mi piace ma se ne può mettere solo unoDove costa meno ce ne son di meno..![]()
A Bassano è arrivato il carico una decina di GG fa... E non ho sentito nessuno (almeno io) lamentarsi che non arriva.forse dipende da quante ne ha ordinate a suo tempo...il mio sivende ha molto smercio di bici, ma dice che i nuovi carichi si fanno attendere x le consegne...giusto ieri ho sentito altri due che aspettano kenevo nera qui a Padova non ce ne sono e non arrivano a breve
di solito consegnano a chi ha fatto preordini/QUOTE]
No no fidati, se conosci bene il negoziante la potresti avere prima![]()
piuttosto....visto che siamo qui a cazzeggiare tutti quanti, yanto per parlare che ne pensate della batteria supplementare detta booster
https://www.facebook.com/groups/1764462487156594/permalink/2036334666636040/
secondo me se la facesse facilmente rimovibile e quindi installabile solo all'occorrenza, vedi giri alpini molto lunghi, potrebbe essere molto interessante, certo fissa...bella non è e magari pure inutile x giri normali
avevi provato a scrivergli o chiamarlo? avevo letto mesi fa ancora che la cosa non era impossibile da realizzare aveva scrittoSe era removibile l'avrei presa...alla fine ho preso la seconda originale.
Peccato perché poterla rimuovere sarebbe un bel vantaggio
@Max Power mi diede delle info, sentilo in pmavevi provato a scrivergli o chiamarlo? avevo letto mesi fa ancora che la cosa non era impossibile da realizzare aveva scritto