Della Levo avevo una M ed ero al limite, Kenevo è 2cm più alta quindi ho dovuto prendere una S
non ricordo bene , ma dovrebbe essere 85, pedalo con altezza sella 75,6Ciao, posso chiederti che misura di cavallo hai?
Guarda io ho misurato dal centro del mozzo pedali fino alla parte superiore della sella è sulla Levo fa 68 mentre su Kenevo fa 70.5non ricordo bene , ma dovrebbe essere 85, pedalo con altezza sella 75,6
la kenevo in taglia m di serie pesa 24,4 con pedali di plastica, secondo me tirando via ruota anteriore e batteria non so se ci rientri nei 18kg .ho la ruota ant, smontata in garage , ma non sono a casa,se non ti riponde nessun altro domani sera la pesoDomandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
allora me la sono fatta pesare da mio figlio e mi ha mandato già un sms ruota ant, completa 2,7kg, batteria a memoria dovrebbe essere anche lei 2,7 kg quindi non ci arrivi a 18 kgDomandina per chi ha la kenevo taglia m, qualcuno ha modo di pesarla nelle condizioni che elenco?
-senza batteria
-senza ruota anteriore
se riesce ad avvicinarsi minimamente ai 18 kg sarei salvo con il portabici ( vorrei girare in regola nel caso che la prenda )
Grazie
Troppo gentile per la pesata! Grazie grazie e ancora grazieallora me la sono fatta pesare da mio figlio e mi ha mandato già un sms ruota ant, completa 2,7kg, batteria a memoria dovrebbe essere anche lei 2,7 kg quindi non ci arrivi a 18 kg
Vuoi comprarla? Facciamo gruppo di acquisto come per i Waroo???Ciao, posso chiederti che misura di cavallo hai?
Maguardachissivede! Ciao Andre! sto ancora pedalando le muscolari, ma in salita ho la stessa velocità delle placche tettoniche! In discesa si cambia musica, ma la media di Trilussa non mi soddisfa. La kenevo è esattamente quello che stavo aspettando, ad esclusione della taglia, dove cado esattamente a cavallo tra M ed L ed il dubbio mi rode. In primavera scatterà l'acquisto, per il momento penso allo sci.Vuoi comprarla? Facciamo gruppo di acquisto come per i Waroo???
Esatto, la M è grandicella..La Kenevo veste larga... io, alto 180, ho preso la M
Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Esatto, la M è grandicella..
Io sono 1.70 e la M mi era grandissima..
In questi giorni ho trovato una S ma è turchese, la vorrei nera..![]()
Alcune opinioni degli addetti ai lavori...Maguardachissivede! Ciao Andre! sto ancora pedalando le muscolari, ma in salita ho la stessa velocità delle placche tettoniche! In discesa si cambia musica, ma la media di Trilussa non mi soddisfa. La kenevo è esattamente quello che stavo aspettando, ad esclusione della taglia, dove cado esattamente a cavallo tra M ed L ed il dubbio mi rode. In primavera scatterà l'acquisto, per il momento penso allo sci.
Approfitto per chiedere le opinioni del forum: Ho sempre avuto il dilemma tra le due taglie e fino ad ora ho preferito scendere alla M piuttosto che salire alla L. In ottica e-bike, valgono le stesse considerazioni delle muscolari o bisogna tenere presente altri elementi nella scelta della taglia?
Devo essere sincero, in foto avevo scartato la turchese, poi dal vivo l'avevo rivalutata, rende molto meglio, nel complesso è molto bella in entrambe le colorazioni, anche se io preferisco nera, proprio per gusto personale, le altre 2 bike che ho son nere opache..Le ho viste tutte e 2 dal vivo e preferisco la turchese invece
Sent from my iPhone using EMTB MAG mobile app
io mi sono fidato del consiglio del venditore... anche la Levo era M e mi trovavo beneDomanda da "profano" delle geometrie della kenevo, ma non è corretto che sia "lunga" essendo votata più alla discesa e quindi sbagliato prendere taglie inferiori ?
È solamente una fattore di "abitudine" ad esempio alla levo (anche se diversa appunto come geometria essendo una trail) che può portare a questa decisione?
io mi sono fidato del consiglio del venditore... anche la Levo era M e mi trovavo bene
Salendoci sopra alla kenevo è si un po' più lunga della levo, ho la M e pure per la kenevo mi son trovato bene sempre Meglio e sono alto 171cm...
Allora penso sia più una questione personale di abitudine
Esatto, la M è grandicella..
Io sono 1.70 e la M mi era grandissima..
In questi giorni ho trovato una S ma è turchese, la vorrei nera..![]()