Guarda che è fasullaEccola lo sapevo che avevano in serbo un rosso.![]()
Ultima modifica:
Guarda che è fasullaEccola lo sapevo che avevano in serbo un rosso.![]()
ho anche io una gas gas txt300. e in discesa è mooolto piu' divertente la biciMai andato se non da ragazzino in bicicletta e, neanche in fuoristrada con una mountan bike, in compenso sono motociclista da sempre, ho praticato trial per un po di anni, passando poi all'enduro, questa estate ho provato una e-bike in montagna , me ne sono innamorato, tanto che a settembre dopo essermi un po documentato ho acquistato una Kenevo, credo di essere stato fortunato, perché al conce ne erano arrivate due, ne era rimasta una ed essendo della mia misura l'ho presa subito..... Devo dire che da principiante di questo sport, sono rimasto un attimo spaesato....poi piano piano con i consigli degli amici che lo praticano ho iniziato a capire un po di cose, non credevo che in discesa sui single trak un po impestati fosse così reattiva e divertente da guidare, è molto simile alla moto ma forse è anche più divertente.
Spero di aver fatto la scelta giusta, intanto alleno gambe e braccia e mi tengo in forma per fare enduro con la moto![]()
no 2.6 ultra soft, io uso solo gomme 27.5 standard le plus proprio non mi piacciono come feeling di guida, le trovo ottime solo su percorsi lentissimi trialisticiBella!! La magic mary e' da 2.8 ?
Arrivata,upgrade di 2 cosine , non male
si cambiato cerchi ,li avevo in casa,pero' sto aspettando che mi arrivino le industry nine enduro 30.5. freni hope, piega renthal da 35 x780, e ovviamnte gomme, cosi come la vedete pesa 23.4 , 1 kg il meno in confronto alla versione originale, i cerchi originale sono un macignoCambiati i cerchi, freni? Dicci dippiù![]()
30Che rise hai preso del Renthal?
Ma sono le MM 2.6 ultra soft con cerchietto rigido (downhill)?non sono plus?no 2.6 ultra soft, io uso solo gomme 27.5 standard le plus proprio non mi piacciono come feeling di guida, le trovo ottime solo su percorsi lentissimi trialistici
si, ultra soft non plusMa sono le MM 2.6 ultra soft con cerchietto rigido (downhill)?non sono plus?
Sabato vado a ritirare la mia Kenevo in taglia s ordinata il 22 settembre. Io peso vestito da bici con casco e zaino 73 Kg, secondo voi la molla montata di serie sarà giusta?
Allora teniamoci in contattoMi sa che dovremmo fare scambio di molle... anch’io sabato ritiro la mia (ordinata 27 ottobre). È una M ma io peso solo 60 kg quindi sarebbe meglio la molla della S
Mi sa che la molla della M ti aiuterà dopo le feste di natale..Mi sa che dovremmo fare scambio di molle... anch’io sabato ritiro la mia (ordinata 27 ottobre). È una M ma io peso solo 60 kg quindi sarebbe meglio la molla della S
Mi sa che la molla della M ti aiuterà dopo le feste di natale..![]()
Ma non puoi fartela cambiare al ritiro?direi impossibile non riesco ad ingrassare [emoji23][emoji23][emoji23]
Ma non puoi fartela cambiare al ritiro?
Mi sembra assurdo che non si siano ancora organizzati i dealer..
Più che ordinarla, visto che le assemblano a Taiwan, direi che specialized debba consegnare ai dealer qualche molla in più e in fase di acquisto si mette quella giusta..Mi ha detto che secondo lui va bene... è solo da regolare. Difatti ci dovrebbe essere la possibilità di ordinarla con la molla dedicata
Taglia L ,io sono 1.78