cheguevava68
Ebiker normalus
Io con la kenevo ci faccio TUTTO, per me è una bici semi top, se cambi freni e ruote hai la bici del secolo
quoto ....cambiato dischi freni e passato a vittoria martello 2,5 e' icredibile e poi quanto e' bella ?
Io con la kenevo ci faccio TUTTO, per me è una bici semi top, se cambi freni e ruote hai la bici del secolo
quoto ....cambiato dischi freni e passato a vittoria martello 2,5 e' icredibile e poi quanto e' bella ?
Pensa il mondo com'è vario, io la martello dietro ce l'ho ancora, davanti l'ho tolta perché sennò sarei già morto.. mm arancione 2.6 è la mia gomma definitiva, diretto dietro la finisco e poi non la voglio più vedere...i freni ho messo i saint dopo 10 giorni che l'avevo
Ora ho ordinato i cerchi perché sono stufo di cambiare cuscinetti corpetti ecc
Ho preso mozzi hope e cerchio hx581 32 raggi avanti e dietro..
Il giorno che la vendero ci tolgo tutto e la vendo originale
ciao come mai le martello cosi negative per te ? oggi sul fango avevano n bel grip
Io con mm arancio 2.6 avanti ho trovato la mia gomma definitiva, dietro quando finirò la martello non ho idea di cosa mettere, forse una mm azzurra boh vedròmartello è una gomma di legno
per avere grip serve che la gomma copi bene i terreno, quindi le spalle da dh andran bene per chi non vuole forare, ma per chi come me usa i bangers è molto meglio una gomma tipo MM in versione 2.8 .
Sto provando le nuove maxxis dhr exo2 , hanno un buon grip in salita ma come tenuta laterale molto meglio MM speedgrip.
la migliore all around sul mercato, tutti quelli che conosco che le hanno montate non le hanno piu tolteIo con mm arancio 2.6 avanti ho trovato la mia gomma definitiva, dietro quando finirò la martello non ho idea di cosa mettere, forse una mm azzurra boh vedrò
Personalmente ho trovato di meglio, ma non siamo tutti uguali. Hillbilly specialized Black diamond.la migliore all around sul mercato, tutti quelli che conosco che le hanno montate non le hanno piu tolte
erano quasi pronti con la carbon sworks, poi è uscita la yt ed è cambiato tutto, adesso per stare al passo devono rivedere l'intero progettoma quanto manca all'uscita della nuova kenevo? rumors?
Spero si avvalgono della tua consulenzaerano quasi pronti con la carbon sworks, poi è uscita la yt ed è cambiato tutto, adesso per stare al passo devono rivedere l'intero progetto
Questa penso sia una tua libera interpretazione...erano quasi pronti con la carbon sworks, poi è uscita la yt ed è cambiato tutto, adesso per stare al passo devono rivedere l'intero progetto
Esiste il bikeyoke x kenevo?Una domanda sulle kenevo e bike yoke.. dovendo cambiare ammo posteriore, immagino che il bike yoke sia dimesionato per non andare ad alterare le misure originali dell'ammo Öhlins TTX Coil, 216x57.. come funziona la faccenda?
Inoltre, è già stato riportato il leverage ratio della kenevo? sulla levo trovo informazioni riportanti 3:1, ovvero 10mm di corsa utile sono 3mm di corsa amm
Ragionando sulla KENEVO 180 mm di ESCURSIONE diviso 57 mm di CORSA uguale LEVERAGE RATIO DI 3,16 CIRCA
Ragionando sulla LEVO 150 mm di ESCURSIONE diviso 52,5 mm di CORSA uguale LEVERAGE RATIO DI 2,8 CIRCA
E' così la faccenda per tutte e due?