Sotto-pantalone si può usare?

megaburnout77

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2024
47
25
8
48
Torre de' Busi
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer
bello il discorso del kevlar sulle parti di usura, potresti mettere un link e darci qualche info sulle taglie?
grazie!

quelli che ho preso io non ci sono piu', almeno come grafica.
Pero' questi mi sembrano proprio gli stessi.

Io porto la 50 di pantaloni ed ho preso una XL perche' ho le gambotte nonostante la vita stretta.
Ho quindi inserito un elastico aggiuntivo dentro la coulisse dei pantaloni e mi ci trovo benissimo.
Con la chiusura a cricchetto micrometrica li chiudo in maniera eccellente

• Like
Reactions: Mrslate

megaburnout77

Ebiker ex novello
16 Febbraio 2024
47
25
8
48
Torre de' Busi
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer
Ciao mega, ho due paia di pantaloni lunghi della FOX, sono tutti e due della linea Defend quindi molto robusti, quelli per la stagione fredda sono i Defend Fire che all'interno hanno una specie di pile che forma come una retina su tutta la superfice del pantalone questo tipo di tessuto lo chiamano Polartech. Tengono bene sia l'aria che il freddo e non sudi o almeno si percepisce un ottima traspirazione. Avevo visto anch'io i Taroc, ma mi sono detto che se devo affogare lo faccio dove c'è molta acqua, cosi ho deciso di prendere quelli. Però mi ricordo quando iniziai ad andare in bici e non ne sapevo nulla di queste cose e mi mettevo quello che mi "sembrava" più adatto, poi col tempo ho capito e mi sono accorto che vestirsi con certi capi, la differenza è notevole....va beh il portafogli è più leggero ma fa lo stesso.
Guarda, appena riesco a mettere la mani su un paio di FOX DEFEND ti faccio un resoconto completo.
Tra l'altro questi TAROC FOX hanno addirittura la scritta FOX DEFEND nella parte interna della cintura posteriore. Nonostante il primo paio che ho preso fuori fossero serigrafati SANTA CRUZ, Maxxis e Cranck Brothers nella parte bassa... un bel miscuglio ma ottimo prodotto per il prezzo pagato.
Quest'anno sono riuscito a fare un buchino nel kevlar a causa di una ginocchiata contro un sasso tagliente, fortunatamente avevo la ginocchiera e il ginocchio si e' salvato.
Da quando li ho presi nonostante el varie cadute o strisciate non hanno mai patito strappi o lacerazioni.-
Il materiale e ' davvero ottimo

• Like
Reactions: mezzo

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.358
1.772
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR

quelli che ho preso io non ci sono piu', almeno come grafica.
Pero' questi mi sembrano proprio gli stessi.

Io porto la 50 di pantaloni ed ho preso una XL perche' ho le gambotte nonostante la vita stretta.
Ho quindi inserito un elastico aggiuntivo dentro la coulisse dei pantaloni e mi ci trovo benissimo.
Con la chiusura a cricchetto micrometrica li chiudo in maniera eccellente
Mille grazie, bisogna che capisca che misura prendere: io con Endura sono a cavallo tra l e xl.