• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sostituire Ammortizzatore posteriore Specialized Turbo Levo SL 2022 - Quale scelgo??

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.071
780
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
e come ti trovi? su che bici l'hai montato?
l'ho montato su una fantic carbon. Il passaggio da SD aria select+ a vivd molla in versione ultimate è stato molto positivo. In salita sostiene meglio e si mangia meno la corsa tenendoti sempre alto e " in spinta "... in discesa supercuscinoso. Noto solo un pop inferiore quando devi saltare un gruppo di rocce o alleggerire la bici per passare gruppi di radici... aprirò piano piano il rebound per recuperare.

Reactions: zorro77

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.315
12.831
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie caro...xó sei sempre un minchione sembri i comunicati stampa dei giornali...meno giocosa...io ho trovato solodei plus riguardo al float x che cmq era strabello,da quando uso il rock shox coil mi si ë aperto un mondo di morbidezza,il float se usato cattivo(ogni tanto)scottava e si induriva ,questo ë fotonico x il prezzo che costa...däga dai max lo vendi a skakkio.Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
625
467
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
giustamente dati i tempi le cose che si induriscono sono solo un ricordo, per quello sei passato a molla?
Comunque da Zorro ormai non mi aspetto più nulla, prima mi promette ma poi...