luca67vi
Ebiker normalus
ci sono 30kg. di differenza il peso del ciclista (e della bici) influisce in modo significativo e direttamente proporzionale sull'autonomia della betteria. motore 2020 e ultimo aggiornamento
ci sono 30kg. di differenza il peso del ciclista (e della bici) influisce in modo significativo e direttamente proporzionale sull'autonomia della betteria. motore 2020 e ultimo aggiornamento
Davvero? Bisognava registrarsi anche prima? Non ricordo...Solo la grafica ebbasta..
Non sono sicuro ma non credo che prima mi fossi registratoDavvero? Bisognava registrarsi anche prima? Non ricordo...
ciao, anch'io avrei voluto fare cio' ma ecco la risposta di da shimano italia :Ciao a tutti. Ho una merida e-one con batteria 504Wh esterna e stavo valutando la sostituzione con una da 630Wh. La mia domanda è dove poterla acquistare e se devo sostituire il portabatteria? Altrimenti un extender potrebbe fare al caso mio? Cosa consigliate rapporto resa/prezzo? Casomai un extender compatibile che non crea problemi. Grazie
Quale extender hai preso? Hai avuto problemi? Dove si prende?ciao, anch'io avrei voluto fare cio' ma ecco la risposta di da shimano italia :
Buongiorno Francesco, le batterie da 630wh sono compatibili con le nostre drive unit, ma ovviamente le compatibilità con il telaio riguardano i costruttori, di conseguenza deve contattare Canyon per capire se è possibile eseguire o meno l’upgrade. Saluti, Team Shimano.
Successivamente contattato la Canyon che mi risponde che la batteria esterna da 630 non si puo' installare nella spectral on 8 ........fine di un sogno , sono passato all'extender
Disponibili 3 formati!
5ah 950grammi
180w
Altezza Ingombro massimo : 14 cm
Diametro ovale : 7.68 x 9.12 cm
10ah 1,7kg
360w
Altezza Ingombro massimo : 21.5 cm
Diametro ovale: 7.61 x 9.12cm
15ah 2,5kg
540w
Altezza Ingombro massimo : 26.5 cm
Diametro ovale : 7.5 x 9.0 cm
**Compreso carica bat
**Compreso cavi
**Compreso porta borraccia
ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermoSai anche i prezzi....per un mio amico
Grazieciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo
ciao il tizio si chiama Daniele Furia vive a Verona lo trovi pure su facebook persona molto seria mi ha pure fatto la fattura lo puoi contattare +39 349 280 6818 puoi dire che sei un mio amico io mi chiamo francesco di salvo vivo a palermo
C'hai un sacco di amici tu, o è sempre lo stesso?![]()
non e' detto che il mio consumo dipenda dalla nuova app, potrebbe anche aver iniziato a leggere peggio la potenza gambe e quindi rendere meno/consumare di piu'.Ciao, il primo succede anche a me, e spesso in forma più netta, nel senso che il motore si ferma proprio. Prima ovviavo fermandomi 5 min, poi per caso ho scoperto che scalando una marcia un po' bruscamente si riprendeva, ora do una pedata decisa sui pedali e si ripiglia.. Boh..
Il secondo non so dirti, non l'ho ancora aggiornata e a questo punto non lo farò.