Immagino volevo provare almeno la prima volta, poi vedere come si comporta ed eventualmente comprarla...
per cucirti addosso una mappatura adeguata alle tue esigenze, richiede prove e pazienza
Non pensare con una taratura di risolvere il problema,per cucirti addosso una mappatura adeguata alle tue esigenze, richiede prove e pazienza.....
Va beh che abbiamo capito che non vi aggrada eplus ,ma stavolta non è stato neanche menzionato, era una considerazione a carattere generale ,se poi siete tutti fenomeni e trovate il set up al primo colpo complimenti,indipendentemente che si adoperi un sistema piuttosto che un altro,però mi pare stavolta si esageri.....VIVA FreeMax va bene così?Ma dai...non esageriamo...sembra una risposta da rivenditore di eplus
Va beh che abbiamo capito che non vi aggrada eplus ,ma stavolta non è stato neanche menzionato, era una considerazione a carattere generale ,se poi siete tutti fenomeni e trovate il set up al primo colpo complimenti,indipendentemente che si adoperi un sistema piuttosto che un altro,però mi pare stavolta si esageri.....VIVA FreeMax va bene così?
Ma te ne crei degli altriDoppia batteria e risolvi tutti i tuoi problemi..
Ma te ne crei degli altri
Beh ... te invece di comperare la seconda, magari portesti valutare di prendere la 700 Wh e rientrare di qualcosina vendendo la 500Esatto, il vantaggio delle batterie shimano è proprio questo, sono compatte e ti stanno comodamente nello zaino. E costano poco...quando ho fatto il passaggio a Specialized mi è venuto un colpo: costosissime, introvabili, ed ingombranti, essendo integrate me lo aspettavo ma non al punto di non poterle infilare nello zaino![]()
No io ho optato per la borraccia...700 non mi bastano...sono furlan e ho seteBeh ... te invece di comperare la seconda, magari portesti valutare di prendere la 700 Wh e rientrare di qualcosina vendendo la 500
Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
E la 500wh chi la prenderebbe con quelle dimensioni?Beh ... te invece di comperare la seconda, magari portesti valutare di prendere la 700 Wh e rientrare di qualcosina vendendo la 500
Esatto, è per quello che ho preso focus e ho rivenduto subito la seconda batteria yamaha, che Tra l'altro è un macigno a confronto della shimano..Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna
E la 500wh chi la prenderebbe con quelle dimensioni?![]()
Beh, 2,7kg aggiuntivi nello zaino non so se per te sono ininfluenti. Per me no. Ammetto che sono abbastanza minimalista e cerco di portarmi dietro meno peso possibile. So che tanti si portano dietro mezza casa (o officina), quindi magari per loro cambia poco. Comunque, considerando che la doppia batteria presume giri molto lunghi e lunghe permanenze in sella, quel peso aggiuntivo sulla schiena sicuramente non facilita.Quali per sapere?
Do per scontato di comprare prodotti originali.Si, se ne compri di tarocche o le vai a cercare nel deretano del mondo per risparmiare e poi hai dei problemi, altrimenti salvo avere una batteria lunga un infinità zaino e via a divertirai senza tanti patemi.
Completamente d'accordo. Hai centrato il punto.Se si fa cicloturismo o esplorazione magari la seconda batteria la si può anche sopportare nello zaino, ma se si fa qualcosina in più di divertente o balordo quella zavorra è solo una rogna