onosendai
Ebiker espertibus
- 21 Settembre 2016
- 536
- 321
- 63
- Bici
- Cube 140TM, SpectralON & Orbea Oiz
Oh cavolo non sapevo che è sparito l'ECO+, adesso vado a controllare.....ma la mancanza di un ECOPLUS è una scelta GRAVISSIMA...
Oh cavolo non sapevo che è sparito l'ECO+, adesso vado a controllare.....ma la mancanza di un ECOPLUS è una scelta GRAVISSIMA...
Non linka perchè non sono 4 ... e a dirla tutta un link per info è stato postato dopo il suo intervento e prima del tuo.puoi linkare?
Cadenza 11rpm ?Giro di stasera, sempre sterrato a volte molto sconnesso, sempre utilizzato eco, pendenze fino al 20%, non ho mai spinto, girato mediamente agile, sforzo fisico quasi nullo, basta vedere la media della frequenza cardiaca, 700 metri di dislivello e ancora una buona percentuale di batteria
ieri mi ha contatto il mio rivenditore e finalmente dopo lunga attesa è uscito il nuovo pacchetto Eplus che prevede la possibilità di modificare i soli parametri di assistenza.
Il primo intervento è da fare in negozio collegando il PC. Successivamente l'utente potrà modificare con l'APP dedicata le impostazioni dei ECO-TRIAL e BOOS a proprio piacimento.
Martedi devo passare in negozio per portare la bici.. appena mi girano il costo dell'operazione vi aggiorno!!
ieri mi ha contatto il mio rivenditore e finalmente dopo lunga attesa è uscito il nuovo pacchetto Eplus che prevede la possibilità di modificare i soli parametri di assistenza.
Il primo intervento è da fare in negozio collegando il PC. Successivamente l'utente potrà modificare con l'APP dedicata le impostazioni dei ECO-TRIAL e BOOS a proprio piacimento.
Martedi devo passare in negozio per portare la bici.. appena mi girano il costo dell'operazione vi aggiorno!!
Non si può certo aumentare la potenza di un motore oltre il suo limite di fabbrica. Suppongo sia la potenza massima erogabile, sono curioso di capire come facciano a limitarla e quale sia il limite impostabile.Non mi è chiaro cosa vuol dire power: se fossero watt i conti non tornerebbero, visto che il motore dovrebbe essere da 250w.
Qualcuno puo' fare chiarezza ?
Se hai la possibilità gli provi a chiedere gentilmente come funziona poi per eventuali aggiornamenti e se è possibile tornare al software originale e se tali operazioni devono essere fatte presso un loro centro o autonomamente se dotati di interfaccia sm-pce1?ieri mi ha contatto il mio rivenditore e finalmente dopo lunga attesa è uscito il nuovo pacchetto Eplus che prevede la possibilità di modificare i soli parametri di assistenza.
Ed aggiungerei se queste operazioni sono a pagamento e se si a che cifraSe hai la possibilità gli provi a chiedere gentilmente come funziona poi per eventuali aggiornamenti e se è possibile tornare al software originale e se tali operazioni devono essere fatte presso un loro centro o autonomamente se dotati di interfaccia sm-pce1?
Grazie.
Eco 60% - 30 Nm
Trail
Low 70% - 70 Nm
Medium 90% - 70 Nm
High 110% - 70 Nm
Boost
Low 150% - 70 Nm
Medium 200%- 70 Nm
High 300% 70 Nm
Altro bel giro, 800 metri di dislivello, disponibile ancora 66% di batteria, usato solo modalità ECO, molto spesso staccavo il motore, anche in salite al 6%, in questo modo aumenta l’autonomia e l’allenamento diventa notevole
è peggio chi tiene l eco acceso anche in piano .
beh come modo di fare non è molto distante da quelli che abbassano l eco per fare più fatica e fare più dislivello.. imho
ha scritto giustamente che in salite fino al 6% la spegneva perché riusciva a pedalarla comunque bene.
è peggio chi tiene l eco acceso anche in piano e in salite dolci e poi si lamenta che non si allena e non fa fatica.. e quindi spende pure dei soldi per abbassare l eco..
io sarò strano, sarò di parte, ma penso che sti giapponesi questo motore l abbiano fatto bene, semmai sono le batterie da 500wh che sono sottodimensionate.
Non è questione di modo di fare, ma quello di informare di aver fatto tot. dislivello con tot. batteria, premettendo di aver tenuto spento il motore per alcuni tratti:
a te sembra una informazione utile?
cosa sei un giornalista?? se devi fare una citazione di una frase, falla completa almeno.No, scusa, che problema hai con quelli come me che tengono il motore acceso anche in piano? come ho già scritto mille volte se volevo faticare continuavo con la muscolare......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?