Quella originale della turbo levo..
Un pezzo schifoso di specy su una focus?
No no grazie
Quella originale della turbo levo..
Ho già tutte le selle specialized sulle mie bike, compresa la focus..
Un pezzo schifoso di specy su una focus?
No no grazie
25 euri di acciaio... ma sullo Shimano stona troppo, meglio farsi fare una WolfToot su misura, magari pagandola al doppio della standard da 130 euri...Quella originale della turbo levo..
Esatto, io cmq sono indeciso se mettere quella della Levo o metterne una in Alu, sul caterpillar è da un anno che maltratto la Raceface e dopo 2000 km di montagna non mostra segni di cedimento..25 euri di acciaio... ma sullo Shimano stona troppo, meglio farsi fare una WolfToot su misura, magari pagandola al doppio della standard da 130 euri...
Quella originale della turbo levo..
Bene, ottima dritta, grazie...Quella originale della turbo levo..
Si esatto la bellissima Meledrio, una delle mie valli preferite..Ale sei partito da Dimaro e hai fatto la Val Meledrio fino a passo Carlomagno? L'anno scorso il dieci giugno la strada per raggiungere il rifugio Stoppani era libera anche se ai lati c'era circa 5 metri di neve!!! Percorso i 25 km dal parcheggio Daolasa al rifugio Stoppani in 1ora e 31 minuti con una Lapierre a noleggio. Facendo la strada asfaltata fino a campo Carlo magnoVedi l'allegato 11389
Sei passato a Bosch?Io mi sono fermato al rifugio Stoppani. Nel ritorno ho fatto la Val Meledrio. Molto bella peccato sia poco panoramica. Si arrivato con una sola batteria e ancora una tacca disponibile. Salito per il 60% in eco e 40%tour.Vedi l'allegato 11391
Problemi di rilevamento bici o problemi di codici d'accesso? Se la prima, prova col dissociare la bici nel menù Bluetooth del cellulare ... poi ricerca e riassocia. Se è il secondo prova col classico 000000 (magari riaggiornando da pc ti ha resettato la password) ... se ti va buca ricontatta il rivenditore e chiedi che ha combinato.Scott e-Genius:
L'app Shimano e-Tube non riconosce più la bike dopo l'ultimo aggiornamento fatto dal rivenditore, qualche suggerimento?
Ha il giocattolo nuovo ... lascialo macerare ancora qualche settimana, poi diventerà come uno che ha testato in una giornata calda tutte le app esistenti su una Kenevo 2017Propongo ai moderatori di cambiare la parte finale del titolo del thread da "user experience" a "Ale 81 experience".
No è stata la prova che mi ha convinto che bosch non facesse al caso mio!!! A fianco dei livelli di assistenza sull'intuiva compare una barra che visualizza il livello di assistenza. Già in tour era sempre piena. Gli ultimi due livelli gli ho usati solo qualche secondo per rendermi conto che erano inutili. Per questo ho comprato altroSei passato a Bosch?
Propongo ai moderatori di cambiare la parte finale del titolo del thread da "user experience" a "Ale 81 experience".
Fino a domenica poi ci sarà lo stop..Ha il giocattolo nuovo ... lascialo macerare ancora qualche settimana, poi diventerà come uno che ha testato in una giornata calda tutte le app esistenti su una Kenevo 2017
Ecco il mio elenco personale:
-Prezzo a vantaggio di Freemax (140 euro solo per PCE1) contro 250 per l'installazione di ePlus presso dealer autorizzato.
Ne consegue che avere in casa il PCE è già di per sè un altro vantaggio in quanto non ci faccio solo il tuning ma è uno strumento di diagnostica completo.
-Tuning delle assistenze a vantaggio di Freemax in quanto si può fare gratuitamente quante volte si vuole senza l'intervento del dealer
-Upgrade firmware: a vantaggio di Freemax che non blocca ogni eventuale aggiornamento a differenza di ePlus che sembra portare la versione del FW (basti guardare il video su youtube o la documentazione sul sito) alla 6.5.0 impedendo qualsiasi update successivo (ma la 6.5.0 non esiste ancora!).
Non mi pronuncio sul fatto che possa venire marchiata una proprietà intellettuale...
-Sblocco velocità/circ.ruota: qui metto ancora Freemax, se non altro perchè è vero che con ePLUS non devo spendere ulteriori euro, a Freemax invece bisogna aggiungere la licenza eMax che costa circa 110 Euro il che porterebbe complessivamente il prezzo del tutto a 250 come ePlus, ma avrei il vantaggio però di avere comunque il PCE
-Ritorno per garanzia: a vantaggio di Freemax, esiste la possibilità di riportare il fw a default, cosa che non sono sicuro al 100% con ePlus visto che la versione del FW sembra essere stata modificata in 6.5.0
Per quel che riguarda le presunte affermazioni (di seguito giustifico il perchè) di ePlus mi sento di affermare:
-Loro dichiarano che ePlus è compatibile con la 4.4.5: eMax non lo è, ma il fatto che sembra che "marchino" il firmware in 6.5.0 non lo rende affatto verificabile. Se si guarda il video su youtube, prima della modifica ePlus legge 4.4.3,
e dopo 6.5.0, cosa è successo? Perchè non legge 4.4.4? Freemax dà sempre la versione corretta del firmware Shimano
-La app di ePlus sarebbe una cosa interessante se fosse possibile il tuning "fai da te" attraverso il BT, ma questo significherebbe che ePlus avrebbe fatto il reverse engineering del BT di Shimano visto che non è open.
La trovo una cosa molto difficile, da verificare, per ora sono assenti informazioni in merito di come funzioni questa app. Se si fosse obbligati comunque ad andare dal dealer sarebbe assolutamente inutile. magari qualccuno si può informare e chiedere lumi su questo punto molto interessante.
-Nel sito https://www.eplus.bike/en/pro-shimano/ si legge che ePlus sarebbe in grado addrittura di AUMENTARE la COPPIA e/o la POTENZA del motore STEPS E8000:
Vedi l'allegato 11388
Questa francamente mi sembra una grandissima stupidaggine, come fa un software (tra l'altro di terze parti) a incrementare le prestazioni di fabbrica di un motore che non può dare più di 500W e 70Nm di coppia?
A voi le vostre valutazioni...
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