eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
che ansia questa cosa che l'eco non si puo' regolare senza accedere a sistemi extra della casa, che poi si va a finire anche a perder eta garanzia.
a brevissimo passerò anche io da Bosch a Shimano e mi sono mi sono letto tutte queste 130 e rotte pagine! a dire il vero mi è venuta un po' di ansia per me che ero abituato a "pedalare" quasi sempre in eco e fare anche 2000 e rotti metri di dislivello! .....questa cosa che l'eco non si puo' regolare senza accedere a sistemi extra della casa è una follia per chi ama pedalare mettendoci un po piu' di gamba; senza contare che questi tunning vanno a invalidare la garanzia e comunque a comunque si vanno a spendere soldi aggiuntivi inutilmente solo perché hanno messo uno stupido blocco software alll'applicazione.. speriamo si diano una svegliata in casa Shimano!
Ste77, ma con Bosch potevi regolare l'ECO?
Le cose stanno così, ti compri il PCE1, è comunque un sistema di diagnosi oltre che uno strumento di tuning, e comunque lo potrai sempre rivendere.
Sono 140 euro ben spesi a mio avviso.
Il tuning non va a invalidare nessuna garanzia, a meno che:
-Tu non faccia un incidente / danno la cui causa sia imputabile al tuning
-Il tuning sia individuabile
Per la prima cosa, credo sia difficile da dimostrare.
Per la seconda, basta avere l'accortezza di portare la bici dal dealer ripristinata ai dati di fabbrica, cosa sempre possibile con Freemax.