eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
Ma tu quanto pesi?
troppo...3^4
Ma tu quanto pesi?
Dipende molto dal tuo peso, e da come pedali..io in eco e batteria da 378 faccio intorno a 1100\1200
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in lowEcco, finito il giro, 40 km 1810mtdsl tutti in boost low..
Secondo me con rapporti corti, vorrei mettere un 32-11/46 e una andatura tranquilla potrei arrivare a 2000mtdsl se c'è un buon fondo stradale..
Molto bene sto shimano, sono molto soddisfatto!
No, troppo esagerata, dovrei anche cambiare catena..
Quanto pesi?Bel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in low
con due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail highBel risultato ... io tutto in boost con le 2 battery arriverò si è no sui 1200 .... il massimo da me raggiunto è stato qualcosa più di 2000D+ e circa 65km ma sempre in eco e qualche tratto in trail settato in low
Devi considerare anche in che assistenza sali, ero in boost..
Lui ha la focus quindi 378whcon due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail high
Quindi con Shimano si va a "proiezioni" di d+, buon a sapersi!![]()
Io ho focus e 2 batterie fanno 760 w ... sfioro il quintale .... i 950D+ li faccio ma tutto in eco e qualche tratto in trail in mediumcon due batterie? secondo me è poco...con una batteria 1000+ sono proprio alla portata del cazzeggio più totale, tutto in trail high
No no di fenomeni ce ne sono anche quarick qua ci si diverte come si può...non abbiamo i fenomeni del thread dei fenomeni![]()
Ma che proiezioni, in 4 giorni di fila ho fatto 170 km e e quasi 8000mtdsl e funziona ancora..Quindi con Shimano si va a "proiezioni" di d+, buon a sapersi!![]()
Esattamente 20kg in più di me, sul consumo incidono tantissimo...Io ho focus e 2 batterie fanno 760 w ... sfioro il quintale .... i 950D+ li faccio ma tutto in eco e qualche tratto in trail in medium
A me sembra che tu non abbia mai letto questo di ShimanoSi esatto @Rick vai a leggerti un po il 3d della levo se non lo hai mai letto..![]()
Vuoi anche mettere a confronto questo innocente 3d con i milioni di post su Zeus, Poseidone, Persefone e pure Minosse se non sbaglio..A me sembra che tu non abbia mai letto questo di Shimano![]()