riguardo il software 4.4.5 l'ho scaricato sabato pomeriggio poco prima di uscire per un giro, non ho fatto il riavvio della Unit e sono partito. Fatti appena 3 Km, ho sentito la mancanza di assistenza, guardo il display e mi accorgo che si è spento per riaccendersi immediatamente e darmi la consueta assistenza. Dopo circa 20 Km, ci fermiamo per un caffè, circa 5 minuti, risalgo in bici e mi accorgo che non ho assistenza, guardo il display ed è spento. Mi fermo, riaccendo la Unit, ma mi da errore. Spengo e riaccendo, tutto ok, parto ma l'assistenza sembra non sia la solita, mi fermo, rifaccio la procedura spegnimento e riaccensione, ora sembra che tutto vada bene. Arriviamo sulle sponde del lago di Vico, ci fermiamo per guardare il meraviglioso panorama ma la Unit si spegne di nuovo è come se andasse in stand-by con il display spento. Riprovo a riaccendere la Unit, stesso problema, errore e devo ripetere la procedura. rientro a casa senza ulteriori problemi, ho sempre usato come di solito la ECO e per un tratto di circa 500 mt la Trail, ho percorso circa 43 km con dislivello di 1230 m, calcolando che peso 85 kg, sono arrivato con ancora 3 tacche di "carburante", credo che il nuovo software sia per la gestione elettrica di consumo ma a me ha dato i problemi sopra indicati.
in allegato la foto display con le tacche e i km percorsi.