steu851
Ebiker grandiosus
perché sui salitoni usando il 42 anziché il 36 riuscirai a pedalare alla cadenza ottimale salendo più piano ma con meno assistenzaPerché aumenta l'autonomia?
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
perché sui salitoni usando il 42 anziché il 36 riuscirai a pedalare alla cadenza ottimale salendo più piano ma con meno assistenzaPerché aumenta l'autonomia?
può darsi che Ti perda dalla valvola , in quel caso non sempre vedi latticeUnico problema che ho avuto nell'uscita di ieri è stato alla ruota posteriore che perdeva pressione ...ho controllato e non vi erano segni di lattice...ripompata...arrivato incima ad una salita idem in poco tempo ha perso pressione.
Non capisco...strano dovrei vedere il lattice...
Cavoli devo rismontare tutto...ci ho messo 1 sera a togliere le gomme originali..con 3 cacciagomme...e 2 sere x mettere le Minion...mai fatto così fatica con la bici muscolare con dt swiss m1700[emoji29] ...può darsi che Ti perda dalla valvola , in quel caso non sempre vedi lattice
Metti la ruota dentro un GRANDE recipiente d'acqua, oppure piccolo e fai girare la ruota, e dove vedi le bollicine......Cavoli devo rismontare tutto...ci ho messo 1 sera a togliere le gomme originali..con 3 cacciagomme...e 2 sere x mettere le Minion...mai fatto così fatica con la bici muscolare con dt swiss m1700[emoji29] ...
Che sfi..a
Vabbè oggi zona Bergamo piove non si esce...[emoji36] mi metterò a cercare la perdita
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Fosse tra la 6.0 e la plus +800 non avrei dubbi per la seconda, ma la rx è 27 normale, con l'ammortizzatore elettronico che è stato abbandonato nel 2017, e non ho idea se il resto della componentistica sia meglio o peggio, di certo la batteria è meglio sulla 6.0.conti fatti risparmierei euro 800 euro visto che è un fine serie, cosa prendereste?
Ieri altro giro..questa volta ho pedalato usando meglio la batteria...seguendo i vostri consigli sui rpm e livelli di assistenza. Ho notato che i freni Magura mi stanno piacendo poco..quello anteriore sembra che 'scivoli' non pinza bene lineare come il posteriore..fa un rumore in frenate secche..tipo tac tac tac..a scatti..cosa potrebbe essere? Il posteriore invece in una discesa lunga...la leva a metà discesa si era avvicinata di molto al manubrio...molle molle...forse si è surriscaldato l'olio? Insomma davanti scatta..dietro dopo un po' non frena....via di piedi come da bambini [emoji12] .
Qualche consiglio?
Grazie e buona domenica ebikers
io sulla sduro nduro pro ho i magura mt7 che più o meno penso siano uguali.... frenano molto bene.... modulabili... potenti.. resistenti... e vengo dai formula... che sono potenti ma decisamente on/off rispetto a questiIeri altro giro..questa volta ho pedalato usando meglio la batteria...seguendo i vostri consigli sui rpm e livelli di assistenza. Ho notato che i freni Magura mi stanno piacendo poco..quello anteriore sembra che 'scivoli' non pinza bene lineare come il posteriore..fa un rumore in frenate secche..tipo tac tac tac..a scatti..cosa potrebbe essere? Il posteriore invece in una discesa lunga...la leva a metà discesa si era avvicinata di molto al manubrio...molle molle...forse si è surriscaldato l'olio? Insomma davanti scatta..dietro dopo un po' non frena....via di piedi come da bambini [emoji12] .
Qualche consiglio?
Grazie e buona domenica ebikers
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
ciao ragazzi, ieri sera dopo il giro controllo la bici, e ho notato che c'era dell'olio/grasso sull'ammo...non tantissimo...tanto da sporcare le mani...
non ho provato la pressione ieri sera perché non avevo la pompa che ho prestato ad un amico...ma infatti ieri avevo l'impressione di pedalare più basso....che SFIGA..si è già rotto dopo 4 giri?
Ma secondo voi la garanzia vale in tutti i rivenditori HAibike? o per forza devo andare dove l'ho presa...?
grazie e buon lunedì
Ale