se è lo stesso che ho sulla RC, facendo gli scongiuri problemi non me ne sta dando, e sono pure oltre la sua portata come peso
Si è lo stesso Stefano
se è lo stesso che ho sulla RC, facendo gli scongiuri problemi non me ne sta dando, e sono pure oltre la sua portata come peso
Hai magari una foto da postare?relativamente il reggisella xlc a me è accaduto si sia bloccato (dopo circa 1100 km ) ma in due ore ho risolto dal conce che me l'ha sostituito in garanzia , piuttosto ho notato che funziona perfettamente solo ad avere la giusta "quantità" di guaina sia dall'uscita sull'orizzontale all attacco sul reggisella sia dal manettino di comando all'ingresso anteriore nell' orizzontale . Magari caricando e scaricando la bici o finendo a capofitto nel sottobosco non ci si accorge e si tira un po' la guaina da una parte o dall'altra con il risultato di malfunzionamenti
Ma che larghezza del canale hanno interna i Rodi Tr25 ....25mm o più piccoli?Bisogna vedere che uso fai della emtb: non trovi molto sui cerchi Rodi perchè sono appunto dei cerchi di primo allestimento (non li trovi in vendita, credo), per questo dicevo che i DT Swiss m1700 sono migliori. Poi se ti trovavi bene sulla tua mtb con quelli........![]()
dovrebbero essere da 21 mm.Ma che larghezza del canale hanno interna i Rodi Tr25 ....25mm o più piccoli?
Grazie
Ops ..
21??? Per quello mi dicevi di tenere i miei dt swiss m1700 !! Il canale è 22.5 mm. Consigli x altre ruote?