Infatti sembra una sl o g4 snella
Ad occhio ha il tubo sella un po’ straiato
Ma potrebbe essere solo visivo
Ad occhio ha il tubo sella un po’ straiato
Ma potrebbe essere solo visivo
ma è una clausola Dji che devi farla simile alla Amflow...porca vacca le uniche 2 che non sono simili alla rise/stumpjumper sono la Unno e Forbidden.
Sarà una Big CraftyMi risulta la nuova mondraker level, ma dal sito ufficiale non carica la pagina. Voi trovate info in giro, social o spoiler vari?
Non credo proprio, tutte le vecchie modalità resteranno Emtb+ si aggiunge alle altre, ma sempre 4 ne puoi usare alla volta.Ma se si aggiorna il cx4 con modalità emtb+, si perde la modalità tour+?
yeeeeee! anche se speravo almeno 65/70...Ooh là, anche il Bosch SX verrà upgradato a 60nm e 400% di supporto. A partire dal 14 luglio per chi ha iphone, e 21 luglio o giù di lì per chi ha Android (bah)
Il Bosch4 sistema intelligente invece verrà upgradato a 400% di supporto (uguale a vecchio Race) e gli verrà dato emtb+
quindi si parla solo dello smart giusto?Che figata! Anche se bisognerà stare più attenti alla batteria.
![]()
Si, avevano già comunicato che per i gen 4 era solo gli smart....quindi si parla solo dello smart giusto?
io ho una crafty con batteria da 625 (MY 2021)
quindi mi sa che non farò parte di chi potrà usufruire dell'aggiornamento