Saranno anche pochi ma chi è appassionato e vuole montare i componenti che preferisce, perché deve essere un cretino ?? Trovo davvero stucchevole giudicare quello che fanno gli altri. Ognuno sarà libero di fare come preferisce ??? Vallo a dire sul forum inglese.
La versione normale non ha il motore della Sworks e credo che alla fine si risparmia anche montando componenti a scelta. Poi se piace quel colore tipo palla da bowling....
Vedi l'allegato 78479
Boh per me rimane un cretino…..allo stesso prezzo si compra una comp completa (il telaio è lo stesso, non cambia di una virgola), tira giù i componenti e ci monta i suoi esattamente come farebbe con il solo telaio della SWorks….e però ha anche tutti i componenti di una bici da vendere, da montare su un’altra bici o da tenere di scorta in caso di rotture…..e la comp ha un signor montaggio eh: cambio elettronico, maven, float x, cerchi decenti, buon reggisella....pecca solo un pò sulla forca che è una Rhythm che è obiettivamente scarsina, ma per il resto è un montaggio di tutto rispetto....
La levo normale ha 10 Nm di meno della SWorks? Pace…..oltretutto stiamo parlando di motori entrambi sopra i 100Nm, quindi di potenza ne hanno da vendere entrambi….quei 10 Nm non fanno certo una gran differenza.....
Per me uno che spende 7,5 k per prendere il solo telaio con il motore della SWorks è un cretino, non so che dirti….liberissimo di farlo, per carità, i soldi mica li prende dal mio conto corrente….però io penso di poter essere altrettanto libero di reputarlo un cretino….o no?