Rumors & novità 2025

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.103
675
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Sembra un bel missilotto anche questo o_O bellissima!

Non vedo l'ora esca l'annuncia di una biga DJI di un'azienda grossa...anche se non sarà facile, perché significherebbe lasciare Bosch

• Like
Reactions: Giocody

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
815
752
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sembra un bel missilotto anche questo bellissima!

Non vedo l'ora esca l'annuncia di una biga DJI di un'azienda grossa...anche se non sarà facile, perché significherebbe lasciare Bosch
Eh secondo me per i grossi serve ancora tempo….immagino abbiano contratti che non possono essere stracciati dall’oggi al domani….
Oltretutto DJI rimane comunque una scommessa commerciale su bici che montano un sistema di nuovo competitor in campo ebike, mentre con Bosch si hanno delle “tranquillità” commerciali sulle vendite che sui business plan aziendali hanno certamente un peso….
I piccoli marchi invece hanno sicuramente le mani più libere….

• Like
Reactions: Northman57

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.716
4.504
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ecco.....7k solo telaio e motore.....penso ne abbiano venduti 3 in croce perchè chi se lo piglia così è un cretino......allo stesso prezzo prendi il modello base carbon completo.....

Saranno anche pochi ma chi è appassionato e vuole montare i componenti che preferisce, perché deve essere un cretino ?? Trovo davvero stucchevole giudicare quello che fanno gli altri. Ognuno sarà libero di fare come preferisce ??? Vallo a dire sul forum inglese. ;)

La versione normale non ha il motore della Sworks e credo che alla fine si risparmia anche montando componenti a scelta. Poi magari gli piace anche quel colore unico tipo palla da bowling. :)

1000076756.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: D-Lock

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
815
752
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Saranno anche pochi ma chi è appassionato e vuole montare i componenti che preferisce, perché deve essere un cretino ?? Trovo davvero stucchevole giudicare quello che fanno gli altri. Ognuno sarà libero di fare come preferisce ??? Vallo a dire sul forum inglese. ;)

La versione normale non ha il motore della Sworks e credo che alla fine si risparmia anche montando componenti a scelta. Poi se piace quel colore tipo palla da bowling....

Vedi l'allegato 78479
Boh per me rimane un cretino…..allo stesso prezzo si compra una comp completa (il telaio è lo stesso, non cambia di una virgola), tira giù i componenti e ci monta i suoi esattamente come farebbe con il solo telaio della SWorks….e però ha anche tutti i componenti di una bici da vendere, da montare su un’altra bici o da tenere di scorta in caso di rotture…..e la comp ha un signor montaggio eh: cambio elettronico, maven, float x, cerchi decenti, buon reggisella....pecca solo un pò sulla forca che è una Rhythm che è obiettivamente scarsina, ma per il resto è un montaggio di tutto rispetto....

La levo normale ha 10 Nm di meno della SWorks? Pace…..oltretutto stiamo parlando di motori entrambi sopra i 100Nm, quindi di potenza ne hanno da vendere entrambi….quei 10 Nm non fanno certo una gran differenza.....
Per me uno che spende 7,5 k per prendere il solo telaio con il motore della SWorks è un cretino, non so che dirti….liberissimo di farlo, per carità, i soldi mica li prende dal mio conto corrente….però io penso di poter essere altrettanto libero di reputarlo un cretino….o no?

Ultima modifica:

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.864
2.368
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Il mondo rilancia... Bergamo risponde!

Screenshot-20250510-075543-2.png

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.317
1.088
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
@MISTER HYDE , concordo il tuo ragionamento, ho un amico che ha tutti i pezzi per montarsi la bici e ha preso un frame kit S-Work G4 e gli hanno ritirato anche la e-bike precedente, con un valutazione discreta, quindi alla fine non ha un esborso assurdo e ha bici nuova, vedo le foto del forum inglese, 22 kg con batteria da 800 o 600? perché se fosse la 800 sarebbe un ottimo risultato

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
815
752
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
@MISTER HYDE , concordo il tuo ragionamento, ho un amico che ha tutti i pezzi per montarsi la bici e ha preso un frame kit S-Work G4 e gli hanno ritirato anche la e-bike precedente, con un valutazione discreta, quindi alla fine non ha un esborso assurdo e ha bici nuova, vedo le foto del forum inglese, 22 kg con batteria da 800 o 600? perché se fosse la 800 sarebbe un ottimo risultato
Ma avrebbe senso se il kit costasse 4K, 5 proprio a regalarglieli….a 7,5K, quando con 300€ in più hai la versione Comp carbon completamente montata, non ha il benché minimo senso….
Anche io ho tutti i miei componenti che mi porto da una bici all’altra, quando la cambio ogni 2 anni (infatti compro sempre il modello più economico perché tanto poi ci monto i miei componenti)….e sarei il primo a volere che tutti i marchi vendessero anche il solo kit telaio-motore: ma deve costare almeno 2K in meno dei modelli completamente montati, altrimenti è una presa per il culo….