Rumors & novità 2025

Bruebike

Ebiker pedalantibus
13 Agosto 2022
179
170
43
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Vedo con disappunto che anche in questo Forum molti dichiarano un peso abbastanza elevato. Una volta chi andava in bici era sempre su dei pesi molto piu' v
Vedo con disappunto che anche in questo Forum molti dichiarano un peso abbastanza elevato. Una volta chi andava in bici era sempre su dei pesi molto piu' vicini al tuo. Anche tra i tester di E-Mountainbiker nella famosa recensione delle 30 emtb 2025 ho notato dei pesi non indifferenti, riporto per comodità:

Benedikt | Age: 20 | 80 kg
Robin | Age: 34 | 74 kg
Lars | Age: 30 | 79 kg
Rob | Age: 25 | 83 kg
Martin | Age: 37 | 82 kg
Peter | Age: 30 | 98 kg
Simon | Age: 32 | 80 kg
Juli | Age: 33 | 80 kg
Eric | Age: 48 | 82 kg
Erik | Age: 52 | 93 kg
Manne | Age: 64 | 89 kg

Lea | Age: 28 | 69 kg Unica donna

Non voglio essere tacciato di BODY Shaming ma e non metto in dubbio la loro professionalità o l'abilità nell'andare in bici, ma mi sembra che ci sia qualcosa che non và....... Non mi mettete in croce, so' di aver espresso una considerazione che non verrà approvatava da molti e mi scuso in anticipo, per aver urtato le varie sensibilità.
L'ebike non è ciclismo
Chi fa ciclismo va in bici non in ebike..

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.431
7.472
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vado a prendere i pop corn.
Hai finito di mangiare? Che poi ingrassi e ti lamenti :p :innocent: :D
Il vero ciclista muscolare deve tenersi in forma: solo crocchete vegane e barrette energetiche. E non trom..a altrimenti non sale. L'ebiker poveraccio è costretto a mangiare, carne, pasta, dolci e leccornie varie... e se ha fortuna magari qualche volta...

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Giocody

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.377
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Se non sbaglio Raymon fa parte del gruppo Pierer Mobility (KTM moto per intenderci). Possibile che abbiano magazzini ancora con molte bici da smaltire per cui cercano di promuovere la vendita con sconti importanti (come con le moto)
Come hanno già scritto Raymon è già un po' che naviga da sola.

Oggi da Ridewill ho visto la Tarok, bella bella! Massiccia. Vista di fianco alla One77 non saprei scegliere. Mi piacerebbe vedere/leggere qualche test di questo ZF (@marco?)

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
148
94
28
64
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.869
2.377
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Ebike store di Brescia ha provato una Moustache Clutch taglia M e allo stacco fa 28,5kg, Riotti l'ha provata velocemente in Germania e come difetto evidenzia il rumore dalla quarta in giù, dalla quinta in su fa diminuendo molto, con marce alte molto silenzioso. Dice anche che il salto tra 4th e 5th è abbastanza marcato. Inoltre la prontezza nell'assistenza, alla pressione sul pedale, è piuttosto lenta. Però dice anche che la coppia alle marce basse è molto elevata. Quelli di BS affermano che le marce agli estremi non le hanno mai usate.
Purtroppo fatico a digerire peso e cinghia che speravo di aver abbandonato dai tempi del Typhoon.

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
670
302
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Qualcuno sa se sulle bici che montano bosch e che hanno la predisposizione sul tubo obliquo per il nuovo display saranno d'ora in avanti consegnate con il display sul tubo obliquo o rimarranno con la inguardabile pezza di plastica nera????

• Like
Reactions: Northman57

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
207
260
63
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Qualcuno sa se sulle bici che montano bosch e che hanno la predisposizione sul tubo obliquo per il nuovo display saranno d'ora in avanti consegnate con il display sul tubo obliquo o rimarranno con la inguardabile pezza di plastica nera????

Non lo sò per certo, ma c'è già la pagina su un negozio online che lo vende a 250€ (disponibile da agosto) quindi penso sarà come gli altri kiox a discrezione della casa che allestisce la bici...vedremo dopo agosto cosa succede o forse già dopo l'aggiornamento di luglio.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.628
6.611
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
C'è una novità, la Haibike All Mountain 10 Carbon Frame 10 con sistema pinion, che ha suscitato parecchia attenzione.
I relativi commenti sono stati spostati in una discussione dedicata, in cui proseguire anche per ulteriori considerazioni e informazioni: