Rumors & novità 2025

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
689
621
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sulla Wild abbiamo una plastichina che se ci sputo sopra la rompo, ne ho già cambiate 2 e quella che ho sù è creapata...ho riparato la vecchia ed appena ho tempo metto quella, tutto senza ''piantarmi'' su qualche roccia, ma solo con sassate :confused: per me è un punto debole di tutte le ebike, ma se monti un carter in metallo dopo se ti pianti scarichi la forza sulle 2 viti del telaio quindi siamo sempre messi male.
Sulla mia Wild credo di averlo crepato il secondo giorno e l'ho lasciato lì così......

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
149
172
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Ho la foto della forbidden ma non me la fa caricare boh mi da errore server
maxresdefault-jpg.158113

Andreaverona

Ebiker grandissimus
25 Agosto 2021
1.027
736
113
40
Verona
Visita Sito
Bici
A piedi
Ma cosa c’entra il reach con la stabilità.. la stabilità é quanto é lungo il passo unitamente a quanto sei centrale.. ed essere centrali casomai é il rapporto tra front center e rear center dove per assurdo maggiore é la lunghezza del carro e più sei carico sull’ anteriore.
Il reach, ma forse magggiormente il rad, é quanto sei o meno raccolto nella guida.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: emtb-light

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
689
621
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
boh.. io ho una wild in taglia M e sono 175cm come te e mi sta benissimo.. stabilissima..
No, io intendevo reach Forbidden in tagli S2 (che sarebbe il corrispondente di una M)….è a metà tra una Wild S e M….a me le bici piacciono tendenzialmente lunghe e la Wild M me la sentivo corta….con un reach ancora più corto come quello della Forbidden, boh a naso mi ci troverei proprio male….probabilmente con la taglia S3 invece, che fa 167 mm di reach, mi troverei decisamente meglio; la S3 ha però un carro parecchio lungo (456 mm contro i 442 della S2)….

Ultima modifica: