Stratos HPR
Personaliza tu bicicleta en nuestra web eligiendo colores y montajes. Bicicletas en carbono de altas prestaciones para la competición y tiempo libre.
Sul profilo Instagram della UNNO c’è questo post
Sulla bici è presente un display che non mi sembra essere il solito Bosch annegato nel telaio…
Di cosa si tratta? Lo riconoscete?
Vedi l'allegato 76281
L’hai vista? La batteria sarà da 800 Wh?La forbidden sarà bellissima… un filo cara ma spaziale. Credo di prenderla
Da aggiungere a Fantic e Bottecchia ???E vai il buon Stefano di Bike Force dopo Amflow ha preso anche Forbidden![]()
Beh ha appena aperto da pochi mesi, dagli tempo.Da aggiungere a Fantic e Bottecchia ???
Immagino venderà un botto di BDC...
"caruccio" quel tipo di Pro-M...Fine OTBeh ha appena aperto da pochi mesi, dagli tempo.
In ogni caso ha una professionalita' infinitamente superiore a colleghi piu' conosciuti, non parliamo poi della disponibilita' e gentilezza nei confronti dei clienti, tanto per chiarire io da quel gasato e maleducato del titolare di Pro M non ci compro neanche una falsamaglia.
non metto in dubbio, ma se ha aperto da pochi mesi e tiene quei brand... non lo vedo bene, poi avrà fatto i suoi calcoli.Beh ha appena aperto da pochi mesi, dagli tempo.
In ogni caso ha una professionalita' infinitamente superiore a colleghi piu' conosciuti, non parliamo poi della disponibilita' e gentilezza nei confronti dei clienti, tanto per chiarire io da quel gasato e maleducato del titolare di Pro M non ci compro neanche una falsamaglia.
speriamo che forbidden o unno protegga meglio la corona - motore minimale certo ma sulla amflow la trovo molto esposta e vulnerabile - facile secondo me sul tecnico far danni anche seri ....Certo che con l'Avinox verrà fuori una gran bella e-mtb...ovvio tra dazi e catena di distribuzione lo street price non sarà basso!
Non vedo l'ora di vederla......
Vedi l'allegato 76318
a giudicare dalle foto, ci vorrebbe anche un bel paramotore.speriamo che forbidden o unno protegga meglio la corona - motore minimale certo ma sulla amflow la trovo molto esposta e vulnerabile - facile secondo me sul tecnico far danni anche seri ....
sono due cose completamente diverse, questa è una semplice puleggiaQuel pignoncino mi ricorda troppo il vecchio Bosch. Mai più.