puoi linkare la pagina instagram? ho un amico che viaggia forte in muscolare ed è uno dei migliori videomaker italiani...In questi ultimi giorni su IS sono bersagliato da questa pubblcità
puoi linkare la pagina instagram? ho un amico che viaggia forte in muscolare ed è uno dei migliori videomaker italiani...In questi ultimi giorni su IS sono bersagliato da questa pubblcità
puoi linkare la pagina instagram? ho un amico che viaggia forte in muscolare ed è uno dei migliori videomaker italiani...
Io invece vorrei dimenticare
Ada che bêl putêl.BrakkyIo invece vorrei dimenticare![]()
i calzini di Sala.....
Il gió...sarebbe un complimentoi calzini di Sala.....
ho detto tutto ... querelami pure per l'offesa più grande che avrei potuto fare....
Non è che sotto sotto....
Fig@ sid...avevo capito sacramento
Ha parlato il Brad Pitt della Bergamasca oh...Il gió...sarebbe un complimento![]()
![]()
![]()
brutto come l orco
ma ho girato e mangiato con lui(nn bevuto
impossibile stargli dietro sia a bere che andare)una delle persone piu allegre
.Brakky
siete solo invidiosi!
Mod OT onraga con il massimo rispetto non cè un area Bar dove giustamente scrivere doverose minchiate? a me onestamente non frega molto tutti sti messaggi che vi capite solo voi sui calzini, ferragni, bracchetto etc...
non voglio sembrare rompi coglioni ma vi garantisco che dall'esterno son un po noiose leggere ste robe in discusisone sulle novità 2025
thx
Queste sono nate vecchie, probabilmente per smaltire magazzino.nuovo corso raymon … eccole disponibili…
Trailray 180 Ultra 29''/27,5'' 180mm 12v 800Wh Yamaha PW-XM Bianco 20
- Telaio: 29/27.5", Alloy 6061, removeable battery, boost, 170 mm - Motore: Yamaha PW-XM, 250/600 W, 85 Nm - Display: Sigma EOX View 700 - Batteria: 800 Wh, 36 V - Cwww.ridewill.it
Trailray 180 Pro 29''/27,5'' 180mm 12v 800Wh Yamaha PW-XM Verde 2025
- Telaio: 29/27.5", Alloy 6061, removeable battery, boost, 170 mm - Motore: Yamaha PW-XM, 250/600 W, 85 Nm - Display: Sigma EOX View 700 - Batteria: 800 Wh, 36 V - Cwww.ridewill.it
Mancano solo gli sconti…e le geo… fantasma…
immagino saranno le stesse che Panasonic fa per Giant o differenti????Sarebbe anche interessante conoscere peso/densità celle delle batteria da 800wh che montano le Raymon con sistema Yamaha
Queste sono nate vecchie, probabilmente per smaltire magazzino.
È la Tarok che tarda ad arrivare.