Rumors & novità 2025

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.899
2.416
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Allegati

• Screenshot_20250127-112621~2.png
    Screenshot_20250127-112621~2.png
    937,4 KB · Visite: 102
  • Like
Reactions: Northman57

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
988
994
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Da aggiungere a Fantic e Bottecchia ??? :p
Immagino venderà un botto di BDC...
Beh ha appena aperto da pochi mesi, dagli tempo.
In ogni caso ha una professionalita' infinitamente superiore a colleghi piu' conosciuti, non parliamo poi della disponibilita' e gentilezza nei confronti dei clienti, tanto per chiarire io da quel gasato e maleducato del titolare di Pro M non ci compro neanche una falsamaglia.

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
594
479
63
51
Marino
Visita Sito
In ogni caso ha una professionalita' infinitamente superiore a colleghi piu' conosciuti, non parliamo poi della disponibilita' e gentilezza nei confronti dei clienti, tanto per chiarire io da quel gasato e maleducato del titolare di Pro M non ci compro neanche una falsamaglia.
"caruccio" quel tipo di Pro-M...Fine OT

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.654
8.638
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
non metto in dubbio, ma se ha aperto da pochi mesi e tiene quei brand... non lo vedo bene, poi avrà fatto i suoi calcoli.

Oppure adotta una filosofia uguale a quella del mio biciclettaio da una vita... ovvero non guadagno sulle vendite... dove i margini sono comunque risicati e siamo in balia del mercato, ma guadagno sugli interventi manutenzione e riparazione e quindi accetto qualunque cliente oltre che guadagnare sul merchandising abbigliamento ecc...

• Like
Reactions: gil46

malfe

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
281
232
43
75
alessandria
Visita Sito
Bici
Turbo levo gen3
Certo che con l'Avinox verrà fuori una gran bella e-mtb...ovvio tra dazi e catena di distribuzione lo street price non sarà basso!
Non vedo l'ora di vederla......
Vedi l'allegato 76318
speriamo che forbidden o unno protegga meglio la corona - motore minimale certo ma sulla amflow la trovo molto esposta e vulnerabile - facile secondo me sul tecnico far danni anche seri ....

• Like
Reactions: guapo73