Davvero belle x me ! Tra l’altro la versione light la danno in uscita a dicembre
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane,
Volendo ci sarà anche la possibilità di raddoppiare i rapporti:Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Di contro però rende ancora più complesso, delicato e costoso il motore.Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Volendo ci sarà anche la possibilità di raddoppiare i rapporti:
alpekbike.it
Porcaboia ..bella cattiva a un cazzo di prezzo cosi montata...un pelo grosso il tubo dove alloggia la batteria ma mi piace...poi a me mi inculano facilmenteBuongiorno a tutti. Scrivo qui per non creare un'altra discussione. Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.
![]()
Runa Ultimate - Alpek Bike
Il carisma inconfondibile della Runa da Enduro, con tutto il carico della sua personalità da combattente, ma con in più il Pacchetto Ultimate! Forcella ROCKSHOX ZEB ULTIMATE Ammortizzatore ROCKSHOX SUPER DELUXE SEL+ Freni MAGURA MT 7alpekbike.it
Bella le guardavo e mi piace..un colore dimmerda cosi verde xô finalmente una cube con ammo orizzontale..l enduroxô danno ancora la vecchia..questa all Mountain,ma anche la nostra levo lê issê...cmq aprendo esce nn disponibile belloStereo Hybrid ONE55 C:68X TM 750Wh 29'' Verde 12v 160mm Bosch Taglia
- Telaio: C:68X® Monocoque Advanced Twin Mold Technology, Efficient Trail Control, FSP 4-Link, Agile Trail Geometry, Boost 148, UDH™, Full Integrated Battery, Advancedwww.ridewill.it
Disponibile per chi interessato
2 taglie son disponibili …. Manca la M… comunque son risicate hanno solo un modello per taglia … boh alcune bici stra pieni i magazzini altre con contagocceBella le guardavo e mi piace..un colore dimmerda cosi verde xô finalmente una cube con ammo orizzontale..l enduroxô danno ancora la vecchia..questa all Mountain,ma anche la nostra levo lê issê...cmq aprendo esce nn disponibile bello![]()
![]()
.Brakky
Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.
![]()
Runa Ultimate - Alpek Bike
Il carisma inconfondibile della Runa da Enduro, con tutto il carico della sua personalità da combattente, ma con in più il Pacchetto Ultimate! Forcella ROCKSHOX ZEB ULTIMATE Ammortizzatore ROCKSHOX SUPER DELUXE SEL+ Freni MAGURA MT 7alpekbike.it