Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.449
780
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.425
3.368
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Davvero belle x me ! Tra l’altro la versione light la danno in uscita a dicembre

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
920
653
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Unico vantaggio è il minor peso che influenza il movimento del retro treno , ingombri sono i soliti e il peso a essere ottimisti 25 kg

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
489
260
63
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Di contro però rende ancora più complesso, delicato e costoso il motore.
Inoltre, in caso di guasto o di batteria scarica, è assai probabile che ti tocchi tornare a casa a piedi.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.371
3.131
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Volendo ci sarà anche la possibilità di raddoppiare i rapporti:

Mah, 12 rapporti ben scalati sono più che sufficienti con le eMTB, io fossi in loro mi concentrerei più su riduzione ingombri e pesi ed ottimizzazione estrema nell'efficienza di pedalata.

Migno

Ebiker velocibus
22 Giugno 2018
281
55
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Whistle b-rush 10.4
Buongiorno a tutti. Scrivo qui per non creare un'altra discussione. Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.

• Like
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.154
12.474
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Buongiorno a tutti. Scrivo qui per non creare un'altra discussione. Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.
Porcaboia ..bella cattiva a un cazzo di prezzo cosi montata...un pelo grosso il tubo dove alloggia la batteria ma mi piace...poi a me mi inculano facilmente :joy: :joy: :joy: quando leggo su chi siamo...appassionati..precursori dell avventura..creiamo il tuo sogno...li amo giâ ....sono un romantico:De mi vedo gia il cugino del toni(l amico dello zio @GIUIO10)con la saldatrice in mano e il cassetto aperto pieno di madonne da tirareo_Oo_Oo_Obravi xô Brakky

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.449
780
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque dopo aver provato il fazua 60 devo dire che, da possessore di Bosch cx gen4, avessi i soldi fare il passo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.154
12.474
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Disponibile per chi interessato
Bella le guardavo e mi piace..un colore dimmerda cosi verde xô finalmente una cube con ammo orizzontale..l enduroxô danno ancora la vecchia..questa all Mountain,ma anche la nostra levo lê issê...cmq aprendo esce nn disponibile bello :D :D :D .Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.425
3.368
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Bella le guardavo e mi piace..un colore dimmerda cosi verde xô finalmente una cube con ammo orizzontale..l enduroxô danno ancora la vecchia..questa all Mountain,ma anche la nostra levo lê issê...cmq aprendo esce nn disponibile bello :D :D :D .Brakky
2 taglie son disponibili …. Manca la M… comunque son risicate hanno solo un modello per taglia … boh alcune bici stra pieni i magazzini altre con contagocce

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.371
3.131
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.

Visto lo scorso anno all'IBF a Misano. Questa Runa non mi sembra niente male, montaggio medio alto con opzione doppia batteria 650/860 ad ottimo prezzo per gli standard attuali. Unica cosa quello schema di sospensione con l'ammo sdraiato sotto al top tube non mi fa impazzire, ma è solo una mia fissa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.