Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.129
12.414
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Non centra un ostrega con le ebike...ma di la nn riesco a scrivere son troppo..avanti :joy: :joy: xciô condivido con i peones elettrici dove mi ci trovo piumeglio......ma quanto cazzo ë bella la nuova ancillotti?mi hanno sempre fatto cagare di estetica davvero,inguardabili nonostante sapessi con certezza(da chi le usa e anche cmq le riviste dicevano)fossero le num 1 nn solo le enduro...ma sta qui la comprerei..oggi:D:D:D.Brakky
https://mtb-vco.com/226112-nuova-ancillotti-scarab-sb-un-gioiello-da-enduro/

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Prime consegne ....... lunedì vado a vederla dal vivo, faccio anche qualche foto

• Like
Reactions: maramouse

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
682
867
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Prime consegne ....... lunedì vado a vederla dal vivo, faccio anche qualche foto

Viste ieri dal mio sivende, belle ma come linea preferivo la vecchia, questa è più spigolosa e massiccia.
E' più pesante di prima, io gli avrei lasciato la batteria da 500 che su una enduro del genere ha molto più senso della 750.
Infine il prezzo non è assolutamente competitivo come lo era per il modello precedente.
Quindi, per me, adieu Lapierre.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.265
4.756
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.367
3.126
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
La seconda, senza dubbio alcuno!

Beh, però se li immagini industrializzati a modo, con la parte wireless e pompante motorizzato integrati nella pinza ed elettronica e software ben sviluppati in modo da poter intervenire su modulabilità/aggressività/bitepoint ecc... solo che poi con magari anche cambio e telescopico wireless hai una quindicina di batterie da dover gestire sulla bici. Si, direi la seconda.

• Haha
Reactions: tomita and Giocody
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.