Rumors modelli 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kostola

Ebiker grandissimus
17 Febbraio 2021
1.195
912
113
53
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Unico vantaggio è il minor peso che influenza il movimento del retro treno , ingombri sono i soliti e il peso a essere ottimisti 25 kg
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.407
1.353
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
 

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
489
261
63
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Interessante il cambio migrato nel motore, anche se il forcellino dietro rimane, di buon auspicio ad un cambiamento futuro e l'abolizione almeno nelle ebike del cambio con forcellino posteriore delicato e soggetto a rotture.
Di contro però rende ancora più complesso, delicato e costoso il motore.
Inoltre, in caso di guasto o di batteria scarica, è assai probabile che ti tocchi tornare a casa a piedi.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.293
4.120
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Volendo ci sarà anche la possibilità di raddoppiare i rapporti:

Mah, 12 rapporti ben scalati sono più che sufficienti con le eMTB, io fossi in loro mi concentrerei più su riduzione ingombri e pesi ed ottimizzazione estrema nell'efficienza di pedalata.
 

Migno

Ebiker velocibus
22 Giugno 2018
289
57
28
Perugia
Visita Sito
Bici
Whistle b-rush 10.4
Buongiorno a tutti. Scrivo qui per non creare un'altra discussione. Conoscete questo brand? Vista ieri non mi sembrava male per quello che ci capisco.
 
Reactions: kilowatt

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.185
16.789
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Porcaboia ..bella cattiva a un cazzo di prezzo cosi montata...un pelo grosso il tubo dove alloggia la batteria ma mi piace...poi a me mi inculano facilmente quando leggo su chi siamo...appassionati..precursori dell avventura..creiamo il tuo sogno...li amo giâ ....sono un romanticoe mi vedo gia il cugino del toni(l amico dello zio @GIUIO10)con la saldatrice in mano e il cassetto aperto pieno di madonne da tirarebravi xô Brakky
 

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.473
805
113
45
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Comunque dopo aver provato il fazua 60 devo dire che, da possessore di Bosch cx gen4, avessi i soldi fare il passo
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.185
16.789
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bella le guardavo e mi piace..un colore dimmerda cosi verde xô finalmente una cube con ammo orizzontale..l enduroxô danno ancora la vecchia..questa all Mountain,ma anche la nostra levo lê issê...cmq aprendo esce nn disponibile bello .Brakky
 

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.765
4.990
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
2 taglie son disponibili …. Manca la M… comunque son risicate hanno solo un modello per taglia … boh alcune bici stra pieni i magazzini altre con contagocce
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.293
4.120
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Visto lo scorso anno all'IBF a Misano. Questa Runa non mi sembra niente male, montaggio medio alto con opzione doppia batteria 650/860 ad ottimo prezzo per gli standard attuali. Unica cosa quello schema di sospensione con l'ammo sdraiato sotto al top tube non mi fa impazzire, ma è solo una mia fissa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello