A me personalmente esteticamente non piace, sembra una mtb col pancione!!!
Bici panciuta sempre piaciuta!
Nicolai primo sguardo ...una...mha...white coloredimmerda a parte mi piaceLa NicoLight Saturn:
Vedi l'allegato 63025
Il prototipo White E-Lite 140:
Vedi l'allegato 63027
La Alutech Armageddon (57° di sterzo!):
Vedi l'allegato 63029
Le Orange ve le risparmio...
Non ci penso nemmeno!Wow @GIUIO10 sei ad Eurobike ?! ...
Con la Nikolai caccastyle puoi scendere di malga in malga centrando tutte le torte di mucca che vedi...Nicolai primo sguardo ...una...mha...white coloredimmerda a parte mi piacela nicolai...un cesso infinito...sembra collassato lo sterzo come se avesse saltato 22 auto in fila
.Brakky
Cazzo ê il muovo cambio sram?
Per chi guarda oltre ..Non ci penso nemmeno!
Invece, la Thok "mentina" completa, il prototipo stampato 3d (di cui @ducams4r non ci ha "dovuto" dire niente...).
Secondo me ha un senso, anche estetico (stai buono @Rolly, non sarà mai brutta come la prima Moterra...) e soprattutto funzionale, o almeno è diversa dai cloni con l'SX: Vedi l'allegato 63030
Spero anch'io che arrivino anche loro, anche se una "mezza" light (Heckler 8 MX) l'hanno fatta e la guido con parecchia soddisfazione..mi spaventa solo l'ipotetico listino.......Molto azzeccate le nuove Conway. 19,2 kg dichiarati la LT.
Ma Santa Cruz una light come dio comanda non la vuol proprio fare?
Per me dovrebbero inca...arla ancora di più ma capisco il dover piazzare un portaborraccia (o come in foto l' extender)Per chi guarda oltre ..
Batteria leggera e molto verticalizzata che alleggerisce la zona sterzo e si colloca vicino al baricentro, pure meglio dell' attuale mig ..
Estetica ricercata e non banale , una specie di mini Gram ..che dovrebbe stare sotto i 20 kg agevolmente ( complesso motore batteria da 4 kg) , carbonio e montaggi da am spinta e non super endurona..
Me piace, se non si era capito...![]()