Bella ..mi piace ma dovrei averla come seconda bici la versione con slx anche prezzo umano dai.Brakky
Avendo una emtb con lo stesso problema di sicuro non comprerei questa E-zesty anche solo per l'ammortizzatore che interferisce con l'inserimento del telescopico... una rogna bestiale.
Rotwild e Simplon mi incuriosiscono![]()
Pinion Drive Technology | MGU | Gearbox | Smart.Shift on Instagram: "Some units are formed on their own. For others we have to fight. It is the consistency, the conviction, the determination that turns a vision into a mission and forms a unit that br
563 likes, 38 comments - pinion.eu on June 14, 2023: "Some units are formed on their own. For others we have to fight. It is the consistency, the conviction, the determination that turns a vision into a mission and forms a unit that brings together what belongs together. It is our mission to...www.instagram.com
Spero si veda. Alla fine ci sono marchi che hanno già (o dovrebbero avere) bici che lo monteranno.
Mi sono appena accorto della spoilerata che è stata fatta su Polini… La bici è la Fulgur Mula.
E spoilerata quale sarebbe??il dispaly sul tubo?? questa è la "mulona" con batteria da 800 che ha anche Melandri se non sbaglioVedi l'allegato 62794
Mi sono appena accorto della spoilerata che è stata fatta su Polini… La bici è la Fulgur Mula.
A ok, poi tutti con il garmin …Beh, Polini non aveva il display sul tubo… finora!
Non sono di certo i primi però finalmente i manubri delle bici tornano ad essere manubri e non mensole per “ciapapuver”.
Si può aprire una discussione apposta (se non esiste già).A ok, poi tutti con il garmin …
Ma va?e chi vorrà sapere anche la cadenza delle gocce di sudore che perde (sto esagerando apposta).