e-runza70
Ebiker grandissimus
Gran mezzo la MX, complimenti.Spero anch'io che arrivino anche loro, anche se una "mezza" light (Heckler 8 MX) l'hanno fatta e la guido con parecchia soddisfazione..mi spaventa solo l'ipotetico listino.......
Gran mezzo la MX, complimenti.Spero anch'io che arrivino anche loro, anche se una "mezza" light (Heckler 8 MX) l'hanno fatta e la guido con parecchia soddisfazione..mi spaventa solo l'ipotetico listino.......
La Heckler MX è la e-bike più azzeccata di sempre. Mai usato una e-bike con una tale guidabilità. Io l'avevo tirata a 19.6kg con pedali e 36 da 150. Ciclisticamente meglio della Heckler 9 che ho adesso. Peccato la batteria da 504 ( non tanto per la capacità ma il decadimento impressionante che comunque ha anche la mia darfon da 720) e il buco per il passaggio ammo che ne castra un po' la possibilità di.mettere ammo un po' più performanti.Spero anch'io che arrivino anche loro, anche se una "mezza" light (Heckler 8 MX) l'hanno fatta e la guido con parecchia soddisfazione..mi spaventa solo l'ipotetico listino.......
No, no… oltre a non avere la “pittura” necessaria per farlo, credo che non comprerò mai una Nicolai!@GIUIO10 la Nicolai si chiama Swift e il colore te lo scegli tu...
La nuova orange Msisle mi pare una gran bella ht.
Vedi l'allegato 63031
Lo so, lo so che tu appena vedi un cordone di saldatura, una placca di rinforzo o dell' alluminio che è imbutito/piegato scappi a gambe levate.No, no… oltre a non avere la “pittura” necessaria per farlo, credo che non comprerò mai una Nicolai!
La Orange manco ancora!
Perché in Italia dicono tutti che le light non hanno senso allora …..Molto azzeccate le nuove Conway. 19,2 kg dichiarati la LT.
Ma Santa Cruz una light come dio comanda non la vuol proprio fare?
Confermo.. giro con un amico con la Heckler con batteria da 500Wh e dopo tre anni e 4000km ha perso il 20% di autonomia.. è sotto i 400Wh reali.. A mio parere hanno utilizzato celle di bassa qualità..La Heckler MX è la e-bike più azzeccata di sempre. Mai usato una e-bike con una tale guidabilità. Io l'avevo tirata a 19.6kg con pedali e 36 da 150. Ciclisticamente meglio della Heckler 9 che ho adesso. Peccato la batteria da 504 ( non tanto per la capacità ma il decadimento impressionante che comunque ha anche la mia darfon da 720) e il buco per il passaggio ammo che ne castra un po' la possibilità di.mettere ammo un po' più performanti.
Ti sbagli.Lo so, lo so che tu appena vedi un cordone di saldatura, una placca di rinforzo o dell' alluminio che è imbutito/piegato scappi a gambe levate.
Guarda che ste bici non mordono mica!![]()
Dante.....un dilettanteTi sbagli.
Scappo a gambe levate quando vedo vedo ingegnerazioni così posticce!
Capannone veneto, Toni e Bepi alle prese col nuovo telaio:
“Toni, me par che qua l’é debole, el se piega ‘sto dio bel (...)...”
“Bepi, dio latte, ciapa qua ‘sto toc de lamiera e saldeo sú!... No cusí, dio billy, al contrario, situ orbo???”
“Vara qua che spetacoeo, Toni! Te si un artista, dio caro...”
“Eh dio fren...”
“Si ma... dio cantante, sene boni de farli tuti compagni dopo??!”
“Bepi, non stá mia romper i cojoni anca ti, dio verde... l’é artigianale, ah?!”
“Dio russo, te a rason Toni: come dise quei studiai, l’e un vaeor agiunto!!!”
Sii un po’ più elastico…@GIUIO10 permettimi di dissentire, non si parla di marchi appena arrivati, sono marchi che hanno almeno una trentina d' anni (Nicolai 1995 - Orange 1988) d' esperienza e un discreto palmarès.
Poi, se hai voglia, vatti a cercare qualche video dei loro factory tour, i tempi di Toni e Bepi sono passati da un pezzo.
Oh, non sono bici per tutti e credo proprio non sia loro interesse, passatemi un esempio automobilistico, sono come le Caterham o le Morgan. O le ami, o le odi.
che nostalgia del Veneto che mi hai fatto venire...Ti sbagli.
Scappo a gambe levate quando vedo vedo ingegnerazioni così posticce!
Capannone veneto, Toni e Bepi alle prese col nuovo telaio:
“Toni, me par che qua l’é debole, el se piega ‘sto dio bel (...)...”
“Bepi, dio latte, ciapa qua ‘sto toc de lamiera e saldeo sú!... No cusí, dio billy, al contrario, situ orbo???”
“Vara qua che spetacoeo, Toni! Te si un artista, dio caro...”
“Eh dio fren...”
“Si ma... dio cantante, sene boni de farli tuti compagni dopo??!”
“Bepi, non stá mia romper i cojoni anca ti, dio verde... l’é artigianale, ah?!”
“Dio russo, te a rason Toni: come dise quei studiai, l’e un vaeor agiunto!!!”
No è lo sram montato sulla gas gas tutto camuffato compreso il visore. Almeno questa è la tesi che va per la maggiore.Vedi l'allegato 63067
Secondo voi assomiglia ancora al Brose (che tra l' altro ha presentato anche un prototipo con cambio integrato)?