Ma che bellina sta norco.. tubo sella veramente lungo per infilare telescopico infinito, ammo basso, escursione umana da AM, snella e pulitissima.. se motore sarà top sarà una bella bicicletta
Sicuramente si...ma se hai un motore piccolo con rotore piu' piccolo devi andare di cadenza. Anche lo Shimano ep8 normale ha bisogno di cadenza piu' vicino alle 90 rpm che meno..altrimenti il boost non va una cippa..Ci avevo pensato anche io ... ma poi ricordando gli shimano che rendono al meglio sulle 75 rpm (e non ai 90 o oltre dove poi muri) mi è sorto il dubbio che magari questa ottimizzazione di potenza e consumi la progetti a banco per decidere di spararla via software a una determinata cadenza
Non prima di un annetto mi han detto e non è detto che sarà così come si è intravista.No..italiana..
Mi spiace contraddirti…almeno con prova concreta sul campo. Poi in campo teorico puoi anche avere ragione ci mancherebbe.Sicuramente si...ma se hai un motore piccolo con rotore piu' piccolo devi andare di cadenza. Anche lo Shimano ep8 normale ha bisogno di cadenza piu' vicino alle 90 rpm che meno..altrimenti il boost non va una cippa..
Non parlo dell' Rs ma dello standard Ep8 ...sono piuttosto diversi come erogazione...Mi spiace contraddirti…almeno con prova concreta sul campo. Poi in campo teorico puoi anche avere ragione ci mancherebbe.
Questa cosa che dici sullo Shimano la sto leggendo da tanti pareri nel forum. Tranne che da qualche fanboy..Sicuramente si...ma se hai un motore piccolo con rotore piu' piccolo devi andare di cadenza. Anche lo Shimano ep8 normale ha bisogno di cadenza piu' vicino alle 90 rpm che meno..altrimenti il boost non va una cippa..
Sia chiaro che la mia bici attuale ha Shimano ep8 standard...purtroppo...Questa cosa che dici sullo Shimano la sto leggendo da tanti pareri nel forum. Tranne che da qualche fanboy..![]()
Probabilmente sto travisando (e stiamo andando OT) ma vorresti dire che l' EP8 RS spinge meglio dell' EP8 "normale"?...spiace....
Rispondo io che uso ep8 standard da qualche mese ed ho usato più volte l'RS......Probabilmente sto travisando (e stiamo andando OT) ma vorresti dire che l' EP8 RS spinge meglio dell' EP8 "normale"?
A me personalmente esteticamente non piace, sembra una mtb col pancione!!!