Credo che la differenza tra XT ed SLX resti molto sottile e praticamente nulla in termini di performance. Anch'io avrei apprezzato una livrea più sobria per la 2. La livrea unica credo sia parte dell'ottimizzazione dei costi.Peccato non ci sia un allestimento intermedio tra il 2 e l’1… un allestimento xt e relativi freni.peccato anche per i colori perché non si possono scegliere
Con la 3 per Lyrik, ammo con piggy back smontati da bici nuova, freni e ruote in offerta, servono intorno a 1300€ e credo resti quasi niente di vendibile. Con sconto 10%, spendi intorno a 6500 €.Io punterei dritto alla E+3, poi con 1000/1200€ fai tutti gli upgrade che servono davvero e ti resta in saccoccia un bel gruzzolo.
Al di la' dei prezzi e dei pesi, il concetto e' interessante, full power trail/ am con batteria modulare, con capacita' primaria sufficiente , buona per fare un po' di tutto sia in salita che discesa, sia sparatine da 3 ore che giri da una giornata..il tutto con pesi da maneggevolezza ed agilita'. .
![]()
Review: Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 - Pinkbike
The new Trance E+ gets a slimmer Yamaha motor and an exclusive battery cell.m.pinkbike.com
Confermo, visti un paio di video, bellissima e a livello estetico la metterei al pari della TrekStavolta son proprio belle ste giant!
Light full power….. 18.8kg mica male.
Vero. E guardando anche le Trance X Advanced non sono più i trattori che faceva una volta. La E+1 con batteria da 800w la danno per 23,8kg. La E+2 sempre carbon per 23,6. Non da record ma neanche male
Al di la' dei prezzi e dei pesi, il concetto e' interessante, full power trail/ am con batteria modulare, con capacita' primaria sufficiente , buona per fare un po' di tutto sia in salita che discesa, sia sparatine da 3 ore che giri da una giornata..il tutto con pesi da maneggevolezza ed agilita'. .
Vediamo i consumi ma secondo me ci siamo con un po' di parsimonia nell' utilizzo del motore..
Niente paura, mio cuggino che vive ad Austin mi ha assicurato che PlusLokker ha già l'applicazione per portare il motore a 60Nm.Bel concetto si, ma occhio..
... perchè con 400 Wh di batteria ed un motore full da 400% di assistenza massima grandi uscite AM non se ne fanno per come le intendo io, a meno di non montare l'extender che guasta un po' il quadretto sia a livello estetico che funzionale...
Bel concetto si, ma occhio che questa è una trail e ci vedo poco di AM se non andando a metterci mano snaturandola un po' come molti fanno con l'innominabile. Anche perchè con 400 Wh di batteria ed un motore full da 400% di assistenza massima grandi uscite AM non se ne fanno per come le intendo io, a meno di non montare l'extender che guasta un po' il quadretto sia a livello estetico che funzionale. Comunque bel pezzo ... ma bruttissimi prezzi!
Vabbè ma qui ti compri una bella musocolare e sei apposto…..!Ecco in inglese, da pinkbike..
![]()
First Ride: Rotwild's R.X275 Downcountry eMTB Flies Under the Radar - Pinkbike
This sleek machine uses TQ's quiet HPR50 motor and a 250 Wh battery to get the weight down to just 34 pounds.www.pinkbike.com
quindi immagino che l'autonomia la si possa aumentare pagandola in fatica (sempre per chi ne ha voglia)