Rumors modelli 2023

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.550
7.563
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
In verità @kilowatt ha scritto "effetto placebo" e non "placèbo". i significati sono bene differenti.
Infatti... :)
Il termine placebo deriva dalla forma futura del verbo latino placere e significa io piacerò. :) :p
@Rolly: ma se non ti piace il termine posso cambiarlo in "influenza mediatica e da social media" ;) Cambia poco però: sempre a mio parere - e non è una critica verso chi compra o brama la spagnola - il punto è che se vuoi comprare una ebike spendendo dai 6k in su secondo me dovresti informarti bene, confrontare modelli, montaggi, batterie e pesi. Le alternative ci sono. Chiaro che poi uno i suoi soldi li spende come vuole. EDiT: ovviamente sto parlando della nuova Wild. La Rise è un'altra categoria di ebike

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rolly

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
(messaggio quotato eliminato dal moderatore)
Xché uscire con una falsa light quando con una full vera ottieni i medesimi risultati in termini di peso, puoi sfruttare il motore appieno e non devi misurarti i wh che consumi?

Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reactions: kilowatt

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Ma il carro posteriore è in carbonio o alluminio ?
si a vedersi sono molto sottili , comunque gran bel mezzo e finalmente ,per cube, 29 pollici !!
non che mi interessi molto questo dettaglio, ma batteria estraibile oppure no ( parla di : Fully Integrated Battery ) ?
nel caso qualcuno si fosse gia interessato ai prezzi-sconti\disponibilità e volesse condividere queste informazioni puo contattarmi in privato . Thks

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.490
3.458
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
… intanto, senza sapere praticamente nulla sul comportamento di questo motore che per es. monta BH, siamo alla gen.2 …

Allegati

• B6E5F9A2-5C14-4B24-B9ED-511BDFDD61FE.jpeg
    B6E5F9A2-5C14-4B24-B9ED-511BDFDD61FE.jpeg
    266,3 KB · Visite: 58

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.634
2.301
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021

makyy

Ebiker velocibus
10 Aprile 2020
496
182
43
Brescia
Visita Sito
Bici
CUBE STEREO HYBRID 140 HPC ACTION TEAM 625
  • Like
Reactions: DjAbo

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.003
3.959
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
… intanto, senza sapere praticamente nulla sul comportamento di questo motore che per es. monta BH, siamo alla gen.2 …
Ma mi sa che lo monta SOLO BH...a me intriga molto, ma non si trovano info ne prove...avrei anche la possibilità di provarla (vecchio modello) ma in quanto ad affidabilità non saprei proprio.

• Like
Reactions: skaas

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
360
184
43
32
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Questa è la risposta di un "Big" alla corsa all'alleggerimento. Hanno usato la tecnologia "C68" che è la loro denominazione per i telai leggeri. E fatto 3 modelli con Bosch e batteria da 750 con pesi direi ottimi, specie se si calcola che usano freni, sospensioni e gomme non risicati come fanno altri per ridurre i pesi. A pari montaggio con chi sbandiera ebike "ultraleggere" qua si può scendere ancora 1kg. Quindi brava Cube, speriamo che altri "Big" la seguano. Qualcuno lo ha già fatto in realtà. Ma gli ebiker poco attenti, purtroppo hanno in mente solo 1 marchio spagnolo (effetto placebo)
Canyon e su questa strada ma c’è solo con escursione minore,wild e poi che altro modello si trova in commercio?..