yura
Ebiker grandiosus
Io piacerò è riferito al marchio spagnolo.
Tè capì??
Eh oh fato solo le squole basse io, dovete da portare pasienza !
Io piacerò è riferito al marchio spagnolo.
Tè capì??
Eri in bassa italia intendi?Eh oh fato solo le squole basse io, dovete da portare pasienza !
Infatti...In verità @kilowatt ha scritto "effetto placebo" e non "placèbo". i significati sono bene differenti.
@Rolly: ma se non ti piace il termine posso cambiarlo in "influenza mediatica e da social media"Il termine placebo deriva dalla forma futura del verbo latino placere e significa io piacerò.![]()
![]()
Focca la bindella, "mezzettino" niente male, i foderi superiori del carro a "gressino" non mi fanno impazzire ma comunque ebike abbastanza "croccante"Cube Stereo Hybrid ONE55
Anche qui se possibile che può essere interessante per altrinel caso qualcuno si fosse gia interessato ai prezzi-sconti\disponibilità e volesse condividere queste informazioni puo contattarmi in privato
ma veramente le 29 sono a listino dal 2020per cube, 29 pollici
x me si riferiva con l'escursione da 160ma veramente le 29 sono a listino dal 2020
Vedi l'allegato 58751
![]()
CUBE PRODUCT ARCHIVE | Stereo Hybrid 140 HPC Actionteam 625 29 actionteam 2020
La e-MTB da all mountain con sistema Bosch e dotazione Actionteam per gli aspiranti professionisti: sospensione completa Fox Factory e Shimano XT a 12 velocitàarchiv.cube.eu
Ma mi sa che lo monta SOLO BH...a me intriga molto, ma non si trovano info ne prove...avrei anche la possibilità di provarla (vecchio modello) ma in quanto ad affidabilità non saprei proprio.… intanto, senza sapere praticamente nulla sul comportamento di questo motore che per es. monta BH, siamo alla gen.2 …
Canyon e su questa strada ma c’è solo con escursione minore,wild e poi che altro modello si trova in commercio?..Questa è la risposta di un "Big" alla corsa all'alleggerimento. Hanno usato la tecnologia "C68" che è la loro denominazione per i telai leggeri. E fatto 3 modelli con Bosch e batteria da 750 con pesi direi ottimi, specie se si calcola che usano freni, sospensioni e gomme non risicati come fanno altri per ridurre i pesi. A pari montaggio con chi sbandiera ebike "ultraleggere" qua si può scendere ancora 1kg. Quindi brava Cube, speriamo che altri "Big" la seguano. Qualcuno lo ha già fatto in realtà. Ma gli ebiker poco attenti, purtroppo hanno in mente solo 1 marchio spagnolo (effetto placebo)
Specy, Mondraker ... E forse anche qualche nuova Haibike? Se mai se ne vedrà una in commercio e si potrà pesareCanyon e su questa strada ma c’è solo con escursione minore,wild e poi che altro modello si trova in commercio?..
Mondraker non fa solo la SL di “magra” ?Mi sa che le vedremo nel 2024, devono svendere quelle che hanno in casa oraSpecy, Mondraker ... E forse anche qualche nuova Haibike? Se mai se ne vedrà una in commercio e si potrà pesare![]()
DO YOU LYKE ?
19/02/2027