Rumors modelli 2023

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.735
1.795
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
In realtà quel progetto ha dato il là ai nuovi telai da cross di Honda ;)
Ma quando mai, il telaio in alluminio Honda nei cross è del 1997 con la prima cr 250, per poi cambiare per le ultime 2 tempi del 2004,figurati se sviluppavano dei telai che dovevano correre nel supecross americano partendo da una una bici da DH.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.276
12.729
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Veramente......alcuni sono abili a vendertela con tanto di ombrello per tutti i temporali....poi appena si fa' nuvolo ed apri l'ombrello ti accorgi che è tutto squarciato......per fortuna ci sono anche quelli seri che un kiwaj te lo pongono sempre.....
Poi ci sono quelli che l ombrello cercano di infilartelo su per il.....e sarebbe ancora niente se nn che i piu bastardi lo voglion fare da aperto ziobono :D :D :D .Brakky
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.276
12.729
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

fix62

Ebiker specialissimus
5 Maggio 2019
1.529
920
113
62
provincia torino
Visita Sito
Bici
Whistle B-WARE CX 500 BOSCH

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Positivo per un'azienda Italiana ma a le grandi purtroppo riescono a fare ancora meglio a livello di prezzi (e con allestimenti con un pelo in più di qualità) ... da sperare che queste entry level dal prezzo popolare possano moltiplicarsi e far ritornare alla ragione quanti sparano cifre assurde.
 
  • Like
Reactions: orli68

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.457
1.850
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ben vengano novità italiane a prezzi più umani.
Secondo me la grande sfida sarebbe quella di proporre un prodotto con batterie ricellabili agevolmente per poter allungare la vita della ebike.

i componenti critici delle ebike sono motore e batteria: il primo in linea di massima é riparabile la seconda é usa e getta ma non é chiaro (o forse lo é fin troppo) perché non si possa riparare.
Io sarei anche disposto a pagare qualcosa in più se avessi la possibilità di poter riparare il pacco batteria: per Specy una da 700 costa 1.200/1400 mi pare, Bosh costa un po’ meno.
Ora se investi una cifra consistente vorrei preservarla, ad esempio una turbo levo di 5 anni (che nuova costava 6.000 per esempio) cosa potrebbe valere?
2.000/2.500 euro?
Se devo sostituire la batteria avrei una spesa di oltre il 50% i prezzo di mercato.
Venderla con la batteria rotta quanto realizzerei? 1.000/1.500 euro ma forse anche meno.
Esiste qualche casa e/o produttore di motori che consenta la semplice sostituzione delle celle di una batteria?
Se si quali sono?
 
  • Like
Reactions: whisket123