etbike72
Ebiker celestialis
Sì ma essendo una ebike a vocazione XC o poco più il 120/130 ci sta bene dai…Appunto(la differenza di prezzo dipende dalla Casa, molte ce l'hanno, alcune no)
Poi ci si può mettere anche il 160 se piace!
Sì ma essendo una ebike a vocazione XC o poco più il 120/130 ci sta bene dai…Appunto(la differenza di prezzo dipende dalla Casa, molte ce l'hanno, alcune no)
Potendo scegliere mi prenderei la BMC…. mio gusto.De booni gustibus
Oggi ho visto di persona la gara marathon a Capoliveri.
Con bici mtb in questa configurazione andavano in discese ardite come il vento...
Sanno guidare.....
Vedi l'allegato 55378
Telaio sdoppiato e rastremato col motore ruotato all'insù per piazzare meglio il forcellone. Peccato la batta da soli 500w. E poi cerchi da 40mm con gomme 2.8. Un'altra variazione sul tema per avvicinarsi di più al concetto moto. Dai che piano piano ci avviciniamo...Alla fine sembra che chi anni fa ha creduto per prima in questi nuovi mezzi ora presenti il suo
![]()
Product Detail Page - eBikes - Yamaha Motor
Vous pourriez être surpris d'apprendre que Yamaha a développé le premier vélo à assistance électrique de série au monde il y a 30 ans. Yamaha fabrique des vélos à assistance électrique pour le marché japonais depuis trente ans et fournit les unités motrices qui équipent un grand nombre de vélos...www.yamaha-motor.eu
I franzosi confermano l'arrivo
Vedi l'allegato 55399
Vedi l'allegato 55400
Vedi l'allegato 55401
Vedi l'allegato 55402
Vedi l'allegato 55403
Vedi l'allegato 55404
Vedi l'allegato 55405
Vedi l'allegato 55406
Si ma qui la razionalità di un progetto giapponese si vede, cambi le ruote e sei già a posto.Un'altra variazione sul tema per avvicinarsi di più al concetto moto. Dai che piano piano ci avviciniamo...![]()
Almeno smetteranno di dire a proposito del prezzp delle e-mtb "è comprati una moto!!......"Un'altra variazione sul tema per avvicinarsi di più al concetto moto. Dai che piano piano ci avviciniamo...![]()
L'han fatta fuori dal vaso....batteria ridicola, gomme assolutamente sovradimensionate...........non deve essere una moto, ruote così sono troppo pesanti e inutili, vedi il flop meritatissimo delle fat ebike.... Mi stupiva che le 4 sorelle non si fossero ancora buttate in prima persona e non solo come motoristico (Yamaha appunto) sulla torta appetitosa.....Telaio sdoppiato e rastremato col motore ruotato all'insù per piazzare meglio il forcellone. Peccato la batta da soli 500w. E poi cerchi da 40mm con gomme 2.8. Un'altra variazione sul tema per avvicinarsi di più al concetto moto. Dai che piano piano ci avviciniamo...![]()
Telaio sdoppiato e rastremato col motore ruotato all'insù per piazzare meglio il forcellone. Peccato la batta da soli 500w. E poi cerchi da 40mm con gomme 2.8. Un'altra variazione sul tema per avvicinarsi di più al concetto moto. Dai che piano piano ci avviciniamo...![]()
Alla fine sembra che chi anni fa ha creduto per prima in questi nuovi mezzi ora presenti il suo
![]()
Vous pourriez être surpris d'apprendre que Yamaha a développé le premier vélo à assistance électrique de série au monde il y a 30 ans. Yamaha fabrique des vélos à assistance électrique pour le marché japonais depuis trente ans et fournit les unités motrices qui équipent un grand nombre de vélos...www.yamaha-motor.eu
Vedi l'allegato 55399
Vedi l'allegato 55400
Vedi l'allegato 55401
Vedi l'allegato 55402
Vedi l'allegato 55403
Vedi l'allegato 55404
Vedi l'allegato 55406
È un vecchio progetto, gira in rete già da qualche annoAlla fine sembra che chi anni fa ha creduto per prima in questi nuovi mezzi ora presenti il suo
![]()
Vedi l'allegato 55399
Vedi l'allegato 55400
Vedi l'allegato 55401
Vedi l'allegato 55402
Vedi l'allegato 55403
Vedi l'allegato 55404
Vedi l'allegato 55405
Vedi l'allegato 55406
Mi auto quoto perché ho postato sulle bici YAMAHA a fine settembre.3 modelli di fascia media, niente di sconvolgente come prodotto in se ma un nuovo inizio per un migliore servizio di vendita e gestione in generale.
Telaio/motore/batteria/software di un unico produttore che potrà così gestire al meglio,più velocemente e direttamente dai centri YAMAHA ,garanzie,ricambi,accessori.
Entro il 2024 altri modelli di tutte le categorie verranno prodotti e distribuiti, ci sono sistemi che faranno sembrare vecchie di 10 anni i top di gamma di oggi .
Parere personale avrebbero potuto aspettare ancora un poco ed entrare con modelli un più allineati alle proposte attuali.Mi auto quoto perché ho postato sulle bici YAMAHA a fine settembre.
Questi 3 modelli di fascia media sono solo un assaggio, il bello verrà dopo, con una gamma completa, dalle entry level ai top di gamma da gara, ma è la gestione fatta completamente in casa,dai motori ai telai che farà la differenza, come successe con le tante fabbrichette di moto degli anni 70 che dovettero chiudere perchè non più capaci di gestire certi numeri.
Non ha caso un colosso come giant ha per le sue ebike i sistemi YAMAHA.
Infatti a me piace moltissimo.Buona bici... 5 anni fa.
Speriamo che la gamma completa contempli un telaio che oltre allo studio affrontato per integrare la batteria goda di un ripassino su come ospitare un motore ... perché pestarlo sotto in quel modo, veramente 5 anni faMi auto quoto perché ho postato sulle bici YAMAHA a fine settembre.
Questi 3 modelli di fascia media sono solo un assaggio, il bello verrà dopo, con una gamma completa, dalle entry level ai top di gamma da gara, ma è la gestione fatta completamente in casa,dai motori ai telai che farà la differenza, come successe con le tante fabbrichette di moto degli anni 70 che dovettero chiudere perchè non più capaci di gestire certi numeri.
Non ha caso un colosso come giant ha per le sue ebike i sistemi YAMAHA.
Intanto la MORO 7 monta il pwx3 con il nuovo display finalmente collegabile ai vari device,il montaggio è medio,rimane la batteria da 500 (per ora) , ma visto che non ci scandalizza per le varie fulgur,rise alu, non vedo perché farlo per questa.Parere personale avrebbero potuto aspettare ancora un poco ed entrare con modelli un più allineati alle proposte attuali.
Come già scritto da altri questa era una buona proposta 4/5 anni fa……