maramouse
Ebiker grandissimus
non lo so, ho una turbo levo 2022, quando deciderò di venderla, ti saprò direNon è vero, una specy la rivendi ben prima di una pinco
non lo so, ho una turbo levo 2022, quando deciderò di venderla, ti saprò direNon è vero, una specy la rivendi ben prima di una pinco
Qualcosa c'è già nella discussione Rumors 2022. Da capire quando uscirannoTutto tace sulle novità 2023...
E si che dai rumors delle scorse settimane dovrebbero essere li li per essere presentate una marea di novità!
Solo per citarne alcune:
Specialized Levo SL Gen2
Trek Fuel EXe
Lapiere Light con Fazua Nuovo e tutte le bici fatte con questo nuovo sistema
Orbea "Wild" con New Bosch e tutte le altre con questo nuovo motore
Bici con Shimano EP801 "New" senza rumore
Qualche notizia in più sulle date di presentazione? E' una quiete pre-Eurobike?
modello 2023...che verrà consegnato forse a settembre inoltrato 2024? Mi sà di loop infinito. Un mio amico è nella stessa situazione in attesa perenne con Haibike.sto ancora aspettando la sduro nuova con batteria da +700....per dare addio alla mia ex900.... ma il modello 2022 arriverà dal rivenditore forse a settembre inoltrato....per cui attenderò il modello 2023....
che figli di brave persone!!!! mi piacerebbe in alternativa provare MTB con motore Polini ma sembra che anche questa scelta sia difficilmente percorribilemodello 2023...che verrà consegnato forse a settembre inoltrato 2024? Mi sà di loop infinito. Un mio amico è nella stessa situazione in attesa perenne con Haibike.
Polini sarebbe una opzione molto interessante ma i limiti attuali sono la batteria da 500 wh e l'applicazione solo su brand artigianali o poco più.che figli di brave persone!!!! mi piacerebbe in alternativa provare MTB con motore Polini ma sembra che anche questa scelta sia difficilmente percorribile
Quindi BOSCH 4 già obsoleto.......bene, bene!!Orbea "Wild" con New Bosch e tutte le altre con questo nuovo motore
Con i tempi di consegna odierni, la wild attuale rimarrà ancora per 1 anno almenoQuindi BOSCH 4 già obsoleto.......bene, bene!!
Prevedo affari un vista a settembre per chi accontenta...![]()
In realtà è una delle poche con Bosch che consegna puntuale proprio perchè ha mantenuto il gen 4 625wh e non ha aderito al nuovo sistema 750wh....Con i tempi di consegna odierni, la wild attuale rimarrà ancora per 1 anno almeno![]()
Esattamente, ma credo che i nuovi modelli saranno affetti da ritardi che siam abituatiIn realtà è una delle poche con Bosch che consegna puntuale proprio perchè ha mantenuto il gen 4 625wh e non ha aderito al nuovo sistema 750wh....![]()
Sto leggendo di nuovi motori con tecnologia molto differente dalla attuale.