Questa Giant mi fa ben sperare: angolo sella bello dritto, motore rimpicciolito, batteria modulare grazie alla 250 aggiuntiva, cockpit pulito....sperem.
Io propendo più per un uso trail-all Mountain quindi spero che anche la Trance abbiagli stessi miglioramenti, magari anche con escursione non oltre 150... l'importante è che non propongano nuovamente quei colori tipo mosca della m....
La penso esattamente come te,
Sono per una AM messa giù bene (come ho ora) che per una Enduro....per cui spero che le migliorie vengano fatte anche li....
Il ride copiato da Specy lo trovo favoloso e risolverà tutti i problemi immagino di acqua della sezione relativa alla pulsantiera che ora sul manubrio è quasi invisibile.
Fortunatamente sono rimasti su Yamaha e non andati su EP8 come da voci di corridoio, non ho niente contro il motore
Shimano che reputo eccelso, ma adoro il Yamaha ed oltretutto questo mi pare la meta di ingombro.
Flip Chip sempre utile e sarebbe eccezionale magari il poter modificare la %di assistenza direttamente dalla bici rispetto al telefono (come Specy)
Mi spiace solo non vedere le molle sui modelli top gamma... da amante delle molle
Una Trance con queste caratteristiche ed un colore.... più "tamarro" sarebbe la probabile mia sostituta... mi adatterei anche al Mullet