alexnotari65
Ebiker celestialis
vedremo se sarà vero meno, ma se lo fosse, altro ingresso importante!
La vedo dura farci stare una 650Wh in quell’obliquo, ma non si sa mai…vedremo se sarà vero meno, ma se lo fosse, altro ingresso importante!
Non rimovibile mi sa..La vedo dura farci stare una 650Wh in quell’obliquo, ma non si sa mai…
Ahh, Facebook, per quello non se ne ha la certezza!!Belin, la Evil a pile....non si trova niente in rete, fonte?
Ad occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...non so se sono gia state postate, nel caso scusate il doppio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
serve per tenerla giù in salita, non capite niente bisogna spiegarvi tuttoAd occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...![]()
![]()
Io continuo a pensare che se quell'utente con l'idea di montare la batteria orizzontale con "sporgenze" tipo boxer BMW la brevetta, ci comprerà tuttiAd occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...![]()
![]()
E i pedali come girano??Io continuo a pensare che se quell'utente con l'idea di montare la batteria orizzontale con "sporgenze" tipo boxer BMW la brevetta, ci comprerà tutti
Se è vera potrei incominciare a pensare di firmare due cassette della frutta piene di cambialivedremo se sarà vero meno, ma se lo fosse, altro ingresso importante!
touchè!!E i pedali come girano??![]()
touchè!!
Tra un po' uscirà il carrellino(avete presente quello per i bambini???) Dentro il quale porre la batteria....Nessun rumors su batterie da 1Kwh e oltre? Solo 700-750?![]()
sinceramente dubito che Giant da sempre molto attenta alle geometrie ed al comportamento finale della bike possa essere partita dalla batteria per poi adattare il telaio....Ad occhio ha 15cm di sezione del trave obliquo...boh se è questa la conseguenza di 750 di batteria...![]()
![]()