e che spiega la mancanza della taglia SQua invece la versione 625wh...da notare la differenza di obliquo e soprattutto la maggiore verticalizzazione della batteria meno ingombrante, che non è una cosa di poco conto per la maneggevolezza e leggerezza di sterzo..
Può essere un dato corretto..anche se manca il gruppo con più peso in Europa sulle ebike che è Accell di Haibike-Winora -Lapierre-Ghost-Atala/Whistle...che ne avrà in quantità e da quello che mi risulta anche Cannondale avrà solo bes3 su tutta la gamma Bosch. ..e che spiega la mancanza della taglia S
Bravi Scott invece a riuscire a farla con la Patron
PS speteguless non verificato ma da fonti superiori a mio cugggino...
sembra che la metà dei motori BES3 che Bosch produce se li sia accaparrata Cube!!; la poca disponibilitá spiegherebbe perché molte case (es. Trek o Scott) lo propongano solo sui modelli top di gamma e prob. aspetteranno solo 2023 per metterlo su tutta la gamma
Però i telai sono completamente diversi. Se quelle che hai messo sono le 160 anche il forcellone e link cambiano. Come va la nuova a mio avviso è da provareQua invece la versione 625wh...da notare la differenza di obliquo e soprattutto la maggiore verticalizzazione della batteria meno ingombrante, che non è una cosa di poco conto per la maneggevolezza e leggerezza di sterzo..
Vedi l'allegato 43427
E' ovvio che la bici è tutta diversa, come che pure sia da provare ...non sono giudizi i miei , solo considerazioni..anche se i "miracoli" di solito non esistono in ambito telaistico con masse e quote ciclistiche vincolate...Però i telai sono completamente diversi. Se quelle che hai messo sono le 160 anche il forcellone e link cambiano. Come va la nuova a mio avviso è da provare
Io la trovo bellissima! E mi piacciono molto anche le soluzioni che si possono intravedere, dal comando al manubrio al tubo sella verticale. Contentissimo!! Se poi si muovessero a caricarle sul sito cosí finalmente potrei vedere in faccia anche la e2+ mannaggia a loro!!!
Grazie mille! Sei in credito di una birra!
scrivono: Il motore SyncDrive Pro di Giant è stato sviluppato con Yamaha e ottimizzato per il nuovo telaio Reign E+. Il motore è più leggero e compatto rispetto al modello precedente, il che consente un'altezza da terra notevolmente maggiore.Ciao,
Ma Yamaha o no, per il motore? Non è indicato sulla carta. E il link in fondo alla pagina (tecnologia> syndrive pro) porta a una vecchia pagina.
Fra i 750 di bosch su Cube e i 740 di Giant...la differenza di "leggerezza estetica" mi pare abbondante .Mah, esteticamente non credo che ci saranno miracoli, tutte più “pesanti”!
Si è vero, Giant nasconde meglio, però sarebbe da vedere la larghezza della tubone Giant. Mi pare di essere tornato quattordicenne con l’avvento dei motorini detto appunto “tuboni “!Fra i 750 di bosch su Cube e i 740 di Giant...la differenza di "leggerezza estetica" mi pare abbondante .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?