Mi sa che hai capito male...
Boh, io non vedo serie sterzo regolabile (o eccentrica o cosa) sul manuale non se ne fa menzione (https://nsbikes.com/files/21/manual_efine_web.pdf), ma un semplice flip-chip che regola la posizione di infulcro dell'occhiello basso dell'ammortizzatore, per cui il cambio degli angoli con conseguente variazione del Reach.@Auanagana no, la finezza è la serie sterzo con reach aggiustabile.
Nelle specifiche segnano una serie sterzo +/- 10mm della stessa NS. Per ora prendo buono quello che mi dicono, quando ne vedrò una, se non presente, rettificherò.Boh, io non vedo serie sterzo regolabile (o eccentrica o cosa) sul manuale non se ne fa menzione (https://nsbikes.com/files/21/manual_efine_web.pdf), ma un semplice flip-chip che regola la posizione di infulcro dell'occhiello basso dell'ammortizzatore, per cui il cambio degli angoli con conseguente variazione del Reach.
Nella loro DH si vede chiaramente una serie sterzo regolabile:Vedi l'allegato 50628, su questa non mi pare ci sia lo spazio per spostare di 10mm il tubo sterzo:Vedi l'allegato 50627
Mi sa che l'unica finezza è il braccialetto in silicone infilato nel mozzo anteriore prima di montare i raggi, perchè di flip-chips ce ne sono altri in giro...Vedi l'allegato 50626
Rettificherò... manco fossi tu a produrla...Nelle specifiche segnano una serie sterzo +/- 10mm della stessa NS. Per ora prendo buono quello che mi dicono, quando ne vedrò una, se non presente, rettificherò.
Sti polacchi...gli tocca rettificare.Ma ora hanno altri problemi globali mi sa..
Una comica.....La finezza e' il comando display da poveri...
Guarda che il tubo sterzo è tondo, non “asolato”. È la serie sterzo che viene sfalsata.Rettificherò... manco fossi tu a produrla...
Finché il telaio della E-Fine sarà in alluminio, la serie sterzo rimane tradizionale, senza sede asolata.
Cioè lo stesso che si presenta sulle Define: le Alu non hanno regolazione, le carbon si.
È un refuso di stampa, tanto che le redazioni che l’hanno recensita non ne nominano la presenza e lo stesso produttore nella tabella “geometria” non dichiara due quote di Reach a seconda della posizione della calotta asolata.
Define Carbon: Vedi l'allegato 50642 Vedi l'allegato 50640
Define Alu: Vedi l'allegato 50643
E-Fine Alu: Vedi l'allegato 50641
Magari con le figure si capisce di più.
Si, come no, di 10mm.Guarda che il tubo sterzo è tondo, non “asolato”. È la serie sterzo che viene sfalsata.
Datti una calmata.Si, come no, di 10mm.
Mi arrendo, neanche con le figure...
Nemmeno lontanamente paragonabile alla piattezza realizzativa di Transition e Ns Bikes ( ma Ns almeno non si da arie da grande brand e mantiene prezzi consoni..)..questo è un bel pezzo di bici che però è uscita l'anno scorso in realta' non è una novita' 2022..
Dai, massacrate anche questa!
Se ne era già parlato e non solo in questo thread
Dai, massacrate anche questa!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?