Rolly
Ebiker celestialis
Mai visto una Gary Fischer Yoshua???l'unica vera Y è stata quella della trek![]()
Mai visto una Gary Fischer Yoshua???l'unica vera Y è stata quella della trek![]()
L’idea di base? E qual’é? Perché io non la comprendo, se non quella di business.Bene, tu come la faresti? Senza stravolgere l’ idea di base.
E basta con sta storia del business.L’idea di base? E qual’é? Perché io non la comprendo, se non quella di business
La Garelli col Polini Mx, batt da 720 forca Selva e Cura 4 a 4.8K è da tenere d'occhioEbike viste a EICMA. Alpek, Bikel, Garelli, Vent, Nicolai ma anche Andreani e Polini
Oggi, venerdì 26 novembre, è il Black Friday non tutti sono sul web a caccia di offerte, gli appassionati della due ruote hanno focalizzato la loro attenzwww.pianetamountainbike.it
E ammo a molla MOD sempre di Formula. Eh si, oggi rischi di trovarti forche, ammo e freni basso di gamma pure mettendo sul piatto 8/9K€ ... e qualcuno ci è pure contento perchè il "brand" è quello giusto.La Garelli col Polini Mx, batt da 720 forca Selva e Cura 4 a 4.8K è da tenere d'occhio
Non so alla fine se c'è da essere più contenti di un telaio Garelli ( ??) montato bene o di uno di un "marchiochesafarelebiciclette" montato male a parità di prezzo o quasi.....E ammo a molla MOD sempre di Formula. Eh si, oggi rischi di trovarti forche, ammo e freni basso di gamma pure mettendo sul piatto 8/9K€ ... e qualcuno ci è pure contento perchè il "brand" è quello giusto.
Caratteristiche e prezzi mi sembrano incompatibili col vecchio catalogo. https://www.garelli.com/e-bikes/La Garelli col Polini Mx, batt da 720 forca Selva e Cura 4 a 4.8K è da tenere d'occhio
sulla base di cosa dici che garelli non sa fare le bici? Io penso che se un'azienda si impegna e investe in un proprio progetto, studiando geometrie e realizzando telai su propri disegni, si meriterebbe un test sul campo per poi esprimere considerazioniNon so alla fine se c'è da essere più contenti di un telaio Garelli ( ??) montato bene o di uno di un "marchiochesafarelebiciclette" montato male a parità di prezzo o quasi.....![]()
Torniamo sempre al discorso che non si tratta di progettare una navicella spaziale per andare e tornare da Giove decollando ed atterrando con tecnologia antigravitazionale, si tratta di mettere insieme due triangoli, e anche chi non lo sa fare può sempre comprare progetti già pronti e disponibili sul mercato, che non faranno gridare al miracolo e non faranno versare fiumi di inchiostro digitale sui forum ma ... magari funzionano lo stesso in modo decente. Non parlo di questo in particolare, intendiamoci.Non so alla fine se c'è da essere più contenti di un telaio Garelli ( ??) montato bene o di uno di un "marchiochesafarelebiciclette" montato male a parità di prezzo o quasi.....![]()
Non ho detto questo...di sicuro la proprietà Armony le bici le sa fare visto che produce elettriche da città..ma sono bici da città ...il problema è quando si progetta una mtb da enduro come quella proposta con "ammoammolla" ed escursione generosa...chi l'ha progettata? E come va nell'uso non da ciclabile ( come le sospensioni e freni Formula che sembrano essere discriminante per l'acquisto dovrebbero permettere ..)? ma soprattutto se sono stati fatti test di durata e stress come ogni casa che produce MTB da tempo di solito fa ?..sulla base di cosa dici che garelli non sa fare le bici? Io penso che se un'azienda si impegna e investe in un proprio progetto, studiando geometrie e realizzando telai su propri disegni, si meriterebbe un test sul campo per poi esprimere considerazioni
Non ho detto questo...di sicuro la proprietà Armony le bici le sa fare visto che produce elettriche da città..ma sono bici da città ...il problema è quando si progetta una mtb da enduro come quella proposta con "ammoammolla" ed escursione generosa...chi l'ha progettata? E come va nell'uso non da ciclabile ( come le sospensioni e freni Formula che sembrano essere discriminante per l'acquisto dovrebbero permettere ..)? ma soprattutto se sono stati fatti test di durata e stress come ogni casa che produce MTB da tempo di solito fa ?..
Il problema sta lì ...Garelli oggi c'è ...domani chissa'..
Ma i triangoli non erano 3Torniamo sempre al discorso che non si tratta di progettare una navicella spaziale per andare e tornare da Giove decollando ed atterrando con tecnologia antigravitazionale, si tratta di mettere insieme due triangoli, e anche chi non lo sa fare può sempre comprare progetti già pronti e disponibili sul mercato, che non faranno gridare al miracolo e non faranno versare fiumi di inchiostro digitale sui forum ma ... magari funzionano lo stesso in modo decente. Non parlo di questo in particolare, intendiamoci.
Non ho certo la vostra esperienza su ebike/bici. Ma tutta la vita la prima: sia pure "Garelli" sarà comunque un telaio "normale" (che poi andrebbe provata). A mio avviso quindi è il montaggio che fa la differenza. Se poi parliamo di estetica di saldature e finiture di telaio per me contano pocoNon so alla fine se c'è da essere più contenti di un telaio Garelli ( ??) montato bene o di uno di un "marchiochesafarelebiciclette" montato male a parità di prezzo o quasi.....![]()
Posso fare una battuta? Il grosso dei telai li fa Xi Cin Cin Ping dai...Non ho detto questo...di sicuro la proprietà Armony le bici le sa fare visto che produce elettriche da città..ma sono bici da città ...il problema è quando si progetta una mtb da enduro come quella proposta con "ammoammolla" ed escursione generosa...chi l'ha progettata? E come va nell'uso non da ciclabile ( come le sospensioni e freni Formula che sembrano essere discriminante per l'acquisto dovrebbero permettere ..)? ma soprattutto se sono stati fatti test di durata e stress come ogni casa che produce MTB da tempo di solito fa ?..
Il problema sta lì ...Garelli oggi c'è ...domani chissa'..![]()
Uhmm… mi sa di refuso…La Garelli col Polini Mx, batt da 720 forca Selva e Cura 4 a 4.8K è da tenere d'occhio